blocco pc e conseguente blocco licenze software come fare???

• superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      mi e' partito l'ssd naturalmente ora le licenze dei 3 software,hm sngw e tnj...mi si bloccheranno x il risultato che sono gia utilizzate in 2 pc.
      come posso fare perche all'istallazione nuova mi venga riconosciuto l'uso del pc nuovo escludendo l'altro???grazie
  • 2 risposte
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      Ciao superdemo :)

mi è successa una cosa simile più di un anno fa.Non ricordo bene tutta la procedura cmq il tutto si risolve easy.

Per quanto riguarda HM basta che vai nel sito ed entri dove ti sei registrato per pagare la licenza,se scendi nella pagina c'è una stringa dove puoi resettare le licenze.

Per TN non ricordo,cmq mi sono iscritto nel forum(in inglese,mi sono aiutato con il traduttore)e anche qui mi sembra ci sia una cosa simile da fare però non ricordo di preciso la procedura.

Wizard mi sembra che basta inserire la licenza e viene escluso l'atro pc,ma non sono sicurissimo,cmq anche qui puoi andare nel forum o nelle faq che sicuramente trovi la procedura.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di fullstealCiao superdemo :)

mi è successa una cosa simile più di un anno fa.Non ricordo bene tutta la procedura cmq il tutto si risolve easy.

Per quanto riguarda HM basta che vai nel sito ed entri dove ti sei registrato per pagare la licenza,se scendi nella pagina c'è una stringa dove puoi resettare le licenze.

Per TN non ricordo,cmq mi sono iscritto nel forum(in inglese,mi sono aiutato con il traduttore)e anche qui mi sembra ci sia una cosa simile da fare però non ricordo di preciso la procedura.

Wizard mi sembra che basta inserire la licenza e viene escluso l'atro pc,ma non sono sicurissimo,cmq anche qui puoi andare nel forum o nelle faq che sicuramente trovi la procedura.
      Ciao superdemo75,

quoto quanto detto da fullsteal, una volta registrati sul sito ufficiale dei vari software c'è la possibilità di resettare le licenze ed inserirle nel nuovo pc.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio