cEV e $EV Diff

• iPalladium
      iPalladium
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 496
      Penso che queste due statistiche siano abbastanza sballate:
      si basano su un' analisi std fatta della mano con sng wizard che di std mette range abb irreali e questo quando vado ad analizzare post sessione lo noto perche' di solito mi soffermo sugli spot dove perdo.
      E' una cosa che avete notato anche voi e se si', secondo voi non e' un problema?
  • 6 risposte
    • MloMax
      MloMax
      Bronzo
      Presente da: 09-17-2009 Contributi: 285
      dove hai letto che funziona cosi ?
    • iPalladium
      iPalladium
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 496
      L'originale di MloMaxdove hai letto che funziona cosi ?
      analizzando le mani.
      Vedo che i range di call sono tutti irreali tipo vs paristack in bolla assegna come standard un range di call dal 35 al 50 tipo che e' abbastanza irreale e in base a questo assegna come corretta o meno una nostra action
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao iPalladium,

hai provato a regolare tu stesso gli ipotetici range di oppo ? Ricordati anche di portare l'edge a 0 ;)

Fammi sapere,

A presto,
      Arahell
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      L'originale di iPalladiumPenso che queste due statistiche siano abbastanza sballate:
      si basano su un' analisi std fatta della mano con sng wizard che di std mette range abb irreali e questo quando vado ad analizzare post sessione lo noto perche' di solito mi soffermo sugli spot dove perdo.
      E' una cosa che avete notato anche voi e se si', secondo voi non e' un problema?
      I range devi impostarli tu, per renderli più reali. Rimane secondo me un grosso problema di wiz, e cioè che si possono cambiare i range ma non le singole mani e nei range di call mettono mani con cui gli oppi non callerebbero mai togliendone altre più realistiche. Questo sballa un po'il calcolo, ma a conti fatti penso che lo studio con wiz rimanga molto realistico!
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      I range di default di wiz dimenticateli, devi editarli tu, aiutandoti anche con equilator e icm explorer perchè come dice mago sappiamo che i fish ti chiamano spesso volentieri con QJo, JTo ma magari foldano qualche Kx che wiz invece comprende nel loro range.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      c'è anche una nuova funzione sul nash calcoletor con la quale puoi assegnare il range che secondo te è piu realisco riferito a oppo ed avere un range piu realistico che rispetti il calcolo di nash ;)