holdem manager

• 5 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao skillo23,

la licenza che hai acquistato puo essere utilizzata su 2 pc differenti, ti basta reinserire lo stesso codice seriale ed indicare che quello nuovo è il secondo PC.

Inoltre, registrandoti al sito di Holdem Manager potrai azzerare la licenza in caso di reinstallazione futura su altre macchine in modo tale da poter utilizzare ancora una volta quel codice ma sempre e solo al massimo su 2 pc diversi.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2009 Contributi: 643
      ragazzi scusate io non ho capito una cosa.

ho acquistato in questo sito HM, mi sono arrivate varie email di conferma dell'ordine,l'ultima questa:

"Dear Customer ,

The status of your order changed.

Comments: Der Key und weitere Informationen wurden soeben per email zugesandt - bitte beachte eventuell auch den Eingang im Spamordner. Der Key lautet:xxxxxxxxx

New status: sent
      For questions, feel free to anwser to this mail. "

ma questo codice da inserire dove lo prendo?

cioè in questa email,dice che mi sono state inviate le informazioni chiave.. ma non mi sono arrivate altre email con info a riguardo,nemmeno su quelle di spam,me ne erano arrivate altre prima ma che riguardavano la conferma dell'ordine e basta..

ora, dove dice (in tedesco) la chiave è: che ho messo le "xxx" c'è semplicemente il numero seriale del mio pc.. o sbaglio? ma che devo fare per registrare HM?
    • BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      dal programma invece ho cliccato su registra HM e mi ha mandato sul sito di Hm dove ho creato un account.. ma non ho capito ho già una versione registrata senza aver dovuto inserire nessun codice key?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di BIGPACIONSdal programma invece ho cliccato su registra HM e mi ha mandato sul sito di Hm dove ho creato un account.. ma non ho capito ho già una versione registrata senza aver dovuto inserire nessun codice key?
      No hai solo creato l'account per il forum e per eventualmente azzerare le licenze.
      Ti serve il key code, se lo hai preso dallo shop di strategy pazienta ancora qualche gg che dovrebbe arrivarti, eventualmente manda un email al supporto.
    • BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      mi è arrivato un key code,come ho scritto nell'email di prima,ma non è altro che il numero seriale del mio pc... ho capito bene?

ma.. l'acquisto l'ho fatto lunedì.. possibile che ancora non mi hanno mandato questa key?

nello spam non c'è nulla..

l'email al supporto di strategy o di holdem?

grazie