Sondaggio.. cosa preferisco conoscere..

• kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Supponiamo che fra le 6 indicazioni riportate ne posso scegliere solo due.
      Per quali opto?

1)Le 2 carte personali
      2)Posizione al tavolo
      3)Ns.stack
      4)Stack avversario
      5)Supposizione su quali carte potrebbe avere l’avversario ( contano di + di quelle che abbiamo noi) 6)Informazioni relative alle mani giocate in precedenza (per capire come si comporta ogni rounder nelle diverse situazioni di gioco e prevedere le sue azioni per adeguare il gioco, ovvero le carte da utilizzare, contro questo o quello).

Non so' fare i tubicini colorati, indico in ordine di preferenza
      2 e 3.
  • 9 risposte
    • Mozz
      Mozz
      Bronzo
      Presente da: 08-02-2007 Contributi: 218
      2!
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      1)Le 2 carte personali
      2)Posizione al tavolo

non sono annette15...
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      7) Le carte degli avversari... :D
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      L'originale di Zucchero797) Le carte degli avversari... :D
      ecco lo sapevo... subito a barare... in galera! :D :D :D
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Bisognerebbe specificare meglio la situazione, nei SNG gli stack hanno una certa valenza mentre giocando SSS sono ininfluenti.

Presa così in generale, direi 1 e 2.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      la posizione....del punto G
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di sbraffala posizione....del punto G
      io lo so :D
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      L'originale di DonSalva
      L'originale di sbraffala posizione....del punto G
      io lo so :D
      Indirizzata A "ZUCCHERO", in merito a sta' risposta
      Credo che per la qualità, serietà e prestigio di un Forum una qualsiasi persona che viene identificata e qualificata come suo "moderatore" debba avere l'intelligenza di essere super parters e postare in attinenza al trend, e su domande tecniche rispondere esaudientemente invece che con svolazzi poco esplicativi. Polemizzare o cercare di essere spiritosi, senza riuscirci, lascia il tempo che trova a discapito della qualità,professionalità e serietà del sito.
      Mi meraviglio che sia a perder tempo qui, anzichè essere all'EPT.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao,
      credo che non debba spiegazione per una determinata scelta interna, ma lo faccio uguale:
      ho scelto DonSalva come moderatore semplicemente perché è un giocatore Fixed Limit molto in gamba, con conoscenze teoriche e pratiche molto solidi. Sono sicuro che potrà contribuire ad innalzare notevolmente il livello e la qualità di gioco dei giocatori Fixed Limit dei nostri membri.
      Inoltre mi sta simpatico e si impegna nel suo compito, lo svolge con passione e dedizione. Di più non posso chiedere.

Quanto alle polemiche: non posso certamente colpevolizzarlo per la "polemica" nata tra voi due. Inoltre, piú che polemica lo vedevo come confronto critico tra due parti su una faccenda di cui non si ha la stessa opinione. Quando pensavo che si esagerva sono intervenuto, semplicemente cancellando delle parole forti. Credo sia alquanto inutile polemizzare. Tu hai un´altra opinione su una determinata cosa? Bene, la rispetto, ma permittimi di non condividerla. Se poi Salva può sembrare brusco nelle risposte è soprattutto perché "il suo italiano si sta sviluppando"..;)

Le sue battute? Devo impedirgli di scherzare? Non avevi detto che ci prendiamo troppo sul serio? Possono anche non farti ridere le sue battute, ma sinceramente non vedo il nesso né con la qualitá del suo/nostro lavoro (se vedi le sue mani istruttive penso che capirai che sa molto bene di quello che parla), né con la nostra professionalità.

Quanto all´EPT ti auguro in bocca al lupo e non dimenticarti di noi.. Io una intervista te la chiederei! ;)