guida hm

• Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      Ciao a tutti sto provando per la prima volta a usare HM, ho letto le FAQ riguardanti il programma ma in realtà una guida basilare non l'ho trovata. Il mio problema è che non capisco una mazza d'inglese e questo programma mi sembra piuttosto difficile da usare senza alcuna guida.

Inoltre neanche riesco a farlo partire, questa è la schermata che mi appare:

• 6 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Marco92s,

Il nostro coach Salsa-vb ha prodotto dei video a riguardo, magari inizia con questo VIDEO che introduce l'utente all'utilizzo di HEM.
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      L'originale di anthonbetCiao Marco92s,

Il nostro coach Salsa-vb ha prodotto dei video a riguardo, magari inizia con questo VIDEO che introduce l'utente all'utilizzo di HEM.
      L'avevo gia trovato nella FAQ ma non parla dell'errore che dà a me

ps: credo di aver risolto, penso ci voglia il .NET framework
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      L'originale di Marco92s

Si, senza non riesci a far funzionare HM. Facci sapere se risolvi in quel modo!
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      L'originale di Antonio8800
      L'originale di Marco92s

Si, senza non riesci a far funzionare HM. Facci sapere se risolvi in quel modo!
      Sono riuscito ad arrivare alla scheramata iniziale, ora mi riguardo il video e massimo domani mattina devo riuscire a farlo funzionare, voglio sfruttare al meglio i 15 giorni di prova per poi comprarlo e sfruttarlo a pieno
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Marco92s,

puoi scaricare il .NET Framework da qui ;)

Facci sapere !

A presto,
      Arahell
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao Marco92s,

puoi scaricare il .NET Framework da qui ;)

Facci sapere !

A presto,
      Arahell
      Avevo già fatto, comunque grazie ;)
      Ora parte, stava funzionando correttamente (non riesco a usarlo a pieno perchè non mi sò muovere bene nel programma ma imparerò) solo che ora dopo che ho finito una sessione non mi salva più le altre. Mi dà come ultima sessione le 10:20 e nel mentre ne ho fatto altre 2 ma non risultano...Durante la sessione però HM era attivo in tutti i tavoli, a cosa può essere dovuto?