AQ, TP brutto board

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      No-Limit Hold'em Tournament, 15/30 Blinds (8 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t2000)
      UTG+1 (t1815)
      MP1 (t210)
      Hero (MP2) (t4765)
      CO (t1915)
      Button (t2040)
      SB (t1940)
      BB (t1640)

Oppo 12\9 su 1.2k mani, ma ho tutte queste mani perché dovrebbe essere mischiato il database dei SNG di mio fratello giocati su questo pc (a proposito, qualcuno mi spiega come dividere i database SNG da quelli MTT?!)

Hero's M: 105.89

Preflop: Hero is MP2 with A, Q
      3 folds, Hero bets t90, 2 folds, SB calls t75, 1 fold

Flop: (t210) 5, 2, 3 (2 players)
      SB checks, Hero checks

Turn: (t210) A (2 players)
      SB checks, Hero bets t120, SB raises t360, Hero folds

Total pot: t450
  • 4 risposte
    • pokaroba
      pokaroba
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2008 Contributi: 457
      io avrei cbettato flop e rivalutato turn..al flop abbiamo 2 overcards e gutshot, penso la cbet sia profittevole...as played credo cmq di kiamare la bet al turn perché la nostra mano è nascosta e lui potrebbe giocare così anke assi ke crashiamo..escludo ak ke credo tribetterebbe pre..certo potrebbe avere settato o fatto scala,ma dato ke siamo anke IP credo di kiamare la sua 3bet per valutare river, eventualmente kiamando una sua bet nn spropositata
    • pierz90
      pierz90
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 111
      L'originale di pokarobaio avrei cbettato flop e rivalutato turn..al flop abbiamo 2 overcards e gutshot, penso la cbet sia profittevole...as played credo cmq di kiamare la bet al turn perché la nostra mano è nascosta e lui potrebbe giocare così anke assi ke crashiamo..escludo ak ke credo tribetterebbe pre..certo potrebbe avere settato o fatto scala,ma dato ke siamo anke IP credo di kiamare la sua 3bet per valutare river, eventualmente kiamando una sua bet nn spropositata
      +1
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      A me sinceramente non dispiace il check behind al flop, però al turn avrei chiamato il raise e rivalutato al river, non credo che un set o una doppia coppia giochino in check/raise al turn, ma credo nel suo range ci siano più che altro bluff e non molti 4.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io cbetterei sempre, contro un oppo su questo board. Non farlo significa giveuppare quasi sempre se betta turn, e spesso abbiamo in realtà una buona equity.

As played, il turn è una situazione davvero pessima, ma lui sta rappresentando esattamente 44 e qualche volta un set (manco troppo spesso), più molti progetti e air. Non bet/foldo, l'unica alternativa al bet/call secondo me è fare check behind anche al turn per chiamare any river o valuebettare se checka: tanto, il piatto è piccolo e non riusciremo spesso a ingrandirlo granché da davanti, e ci evitiamo di complicarci la vita.