problema sit'n go opener

• dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 679
      ciao a tutti, ho un problemino con ninja sulla funzione per aprire automaticamente i tavoli: in pratica una volta impostato il filtro di PS, quando schiaccio nella finestra del sit'n go opener su save rimane tutto come prima a parte lo stake che diventa min.0 e max 0 e ovviamente non mi registra a niente.....soluzioni?
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao dirty1bot,

ho provato a creare un filtro ed effettivamente al momento del salvataggio va via l'impostazione su Min Max buy in.
      Puoi comunque risolvere togliendo la [x] da Min e Max ed inserire a mano il valore del buy in nella stringa di ricerca.

Esempio:

se vuoi giocare i sit da 10 euro turbo vai ad inserire nella barra bianca in alto(nella finestra del filtro):

€10 turbo

In questo modo compariranno nell'elenco solamente quella tipologia di sit.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 679
      L'originale di pierabisioCiao dirty1bot,

ho provato a creare un filtro ed effettivamente al momento del salvataggio va via l'impostazione su Min Max buy in.
      Puoi comunque risolvere togliendo la [x] da Min e Max ed inserire a mano il valore del buy in nella stringa di ricerca.

Esempio:

se vuoi giocare i sit da 10 euro turbo vai ad inserire nella barra bianca in alto(nella finestra del filtro):

€10 turbo

In questo modo compariranno nell'elenco solamente quella tipologia di sit.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
      grazie 1000, ho provato e va alla grande :) ; comunque ho scoperto poco fa perchè il filtro del buy in si azzerava: se lo stake viene selezionato schiacciando i numeri della tastiera si presenta il problema, se invece si seleziona dal menu a tendina tutto a posto