bet size partybingo

• Delobass
      Delobass
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2011 Contributi: 21
      ciao a tutti!!! qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio partybingo non assegna le bet size che gli ho impostato?????
      quando betto con la rotellina del mouse fa sempre un x2 x 3 BB standard... non riesco a fare 2.5x - 2.7x (sono costretto a scrivere le bet a mano... ) ...insomma come faccio a fargli puntare l'importo che desidero?????

grazie mille a tutti!!! :)
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Delobass,

hai provato a controllare nella pagina principale delle impostazioni di partybingo che la lingua impostata per il software sia la stessa di quella impostata all'installazione di partypoker.it ?

Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      ciao,
      oltre al consiglio di arahell, devi avere la chat abilitata e precisamente con tutte le azioni del dealer, nella scheda di cui ti posto lo screen, selezioni 'Att. Mouse wheel' e in 'Inc/Decr Bet' decidi tu l'importo (1 corrisponde a 1bb)

attenzione che in alcuni MTT nn funziona
    • Delobass
      Delobass
      Bronzo
      ciao a tutti!!! scusate ma ancora non ho potuto provare i settaggi per partybingo... credo che li proverò dopo il coaching....
      cmq le impostazioni della lingua sono inglese proprio come il mio partypoker...
    • Delobass
      Delobass
      Bronzo
      L'originale di stevaninciao,
      oltre al consiglio di arahell, devi avere la chat abilitata e precisamente con tutte le azioni del dealer, nella scheda di cui ti posto lo screen, selezioni 'Att. Mouse wheel' e in 'Inc/Decr Bet' decidi tu l'importo (1 corrisponde a 1bb)

attenzione che in alcuni MTT nn funziona

grazie stev... le impostazioni sono tutte settate come da screen che mi hai postato... resta da vedere la chat... speriamo bene...
      vi aggiornerò al più presto!!! :)
    • Delobass
      Delobass
      Bronzo
      ragazzi... niente di niente... funziona tutto tranne sta rotellina per le bet size... ho provato a smanettare tutto dalla chat a tutte le funzioni...
      ma voi riuscite a farlo funzionare bene????
      se ci riuscite potete illuminarmi su che versione di partybingo avete e come lo settate... nn mi resta che disinstallarlo e reinstallarlo...(per l'ennesima volta..).
      è importante...perchè penalizza molto il mio multitabling!!!
      thanks
    • Delobass
      Delobass
      Bronzo
      olèèè olèèèèè problema risoltooo!!!! era la chat andava messo dealer action!!!
      grazie a tutti !!! :)