PPT Malta - Day1B - GOrwell getta gli Assi

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      75/150

MP2 limp
      MP3 GOrwell raise 600
      MP2 call

flop: 6 :spade: J :spade: 7 :spade:

MP2 check
      MP3 GOrwell bet 1K
      MP2 raise 3K
      MP3 GOrwell call

turn: Q :heart:

MP2 check
      MP3 GOrwell check

river: T :spade:

MP2 bet 3750 (pot intorno ai 6,5K)
      MP3 GOrwell fold, mostrando A :club: A :diamond:

MP2 wins the pot and shows K :club: 8 :diamond:
  • 5 risposte
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      La giocata di oppo con limp\call + check\raise insensato al flop è qualcosa di veramente molto ma molto brutto imho, per non parlare poi del mostrare un bluff del genere.
      Non è mai bello vedersi check\raisare in faccia con un board del genere, ma penso che oppo possa farlo molto spesso con draw, per cui mi piace il call al flop, ma sarei uscito puntando al turn per protection, ma anche per trarre value dai draw. Se poi raisato al turn obv fold, mentre se callato e al river non escono picche avrei optato per una piccola blocking bet per non concedere ad oppo di puntare per primo eventuali bluff...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Oppo e' obv un fish, detto questo quando betta su quel river il suo range dovrebbe (e dico "dovrebbe perche molti giocatori cliccano a caso) su As o Ks o nulla (immagino Qs o Ts check/callerebbero li) e credo che spesso con As o Ks continuerebbe a bluffare al turn (che avrebbe senso con la linea adottata al flop). Detto questo non e' mai facile callare li.
    • GOrwell
      GOrwell
      Argento
      Presente da: 01-19-2008 Contributi: 475
      Era un giocatore appena arrivato al tavolo, età cinquanta, patchato.
      Il suo check raise al flop mi ha allarmato troppo.
      Ho pensato a lungo se puntare al turn, ma ho voluto potcontrollare, questo è stato un brutto tell di debolezza da parte mia.
      Ero in posizione e avrei chiamato any river no spades.
      La sua è una giocata no sense preflop e post ma sul river obv deve puntare se vuol vincere il piatto.
      Tipo si dimostra giocatore modesto in seguito ma come detto al momento non avevo history e non perdo tanto.
      Tutta esperienza in più per i live, a cui non sono abituato, dove i tell sono fondamentali.
    • TommyGun75
      TommyGun75
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2009 Contributi: 12
      Che schifezza!

Certe volte tendo a pensare che questa gente qui rovini il poker in italia, giocate sensa alcun senso, segno evidente che non sai proprio cosa stai facendo quando metti le mani sulle chips.
      Proprio perchè esistono questi personaggi, nelle fasi iniziali di un live tendo sempre a raisare molto di più quando ho mani come AA-KK-QQ sopratutto dopo uno o più limp. Magari sbaglio, ma alzare di molto il piatto lo vedo come un deterrente per molti di questi donkoni e far capire loro che alla prima stupidaggine che fanno si giocano l'intero stack. Avrei raisato preflop di almeno 5x o 6x e con un board del genere avrei bettato una cifra molto vicina all'importo del piatto.

Ovviamente la tua giocata preflop e al flop è quella corretta, o per lo meno DOVREBBE essere quella corretta se non giocassero certi personaggi!!

My 2 cents :)
    • JeyMax
      JeyMax
      Bronzo
      Presente da: 06-26-2009 Contributi: 30
      Orribile il suo limp-call preflop
      strano il suo ceck-raise al flop
      bruttissimo il ceck al turn di A-A
      sensata la sua bet al river in bluff (visto il picchie sceso al river)
      Io forse avrei optato per una tribet al flop per poi pensare al fold
      ad un suo eventuale allin. Però almeno cosi si sarebbe potuta delineare meglio la sua mano.
      Ed infine avrei sicuramente bettato forte al turn
      Imo...