Ipotesi acquisto PKTracker+addons VS HHM+addons

• pokerinik
      pokerinik
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2011 Contributi: 14
      Ciao a todos!

So che la scelta di PKTracker piuttosto che di HHM è piuttosto personale, ma vi chiederei un consiglio in questo senso:

- giocando quasi principalmente su PKS (Micro-Limiti), c'è qualche vantaggio particolare ad usare uno piuttosto che l'altro?

- è consigliabile valutare l'acquisto di HHM per i suoi addons (mi incuriosivano le funzionalità di Leak Buster e del TableScanner, costi aggiuntivi a parte)?

- Qualcuno conosce Leak Buster? Dà davvero qualcosa "di speciale" che non si riesca a fare con un po' di studio, impegno e volontà? Fa guadagnare TANTO tempo, nel percorso di miglioramento del proprio gioco?

- A oggi un Table Scanner qualsiasi, dà ancora la possibilità di trovare pesciolini, considerando la politica dell'opt-in/opt-out di PKS?

Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per le domande piuttosto nubbie ! :)
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao pokerinik,

1) No, nessuna differenza. L'unica differenza sta nei software veri e propri: Holdem Manager è sicuramente un programma piu' avanzato rispetto a Poker Tracker;

2) Gli addon, IMHO, non sono fondamentali dopo l'acquisto. Il programma, già di per se, offre moltissime funzioni che rendono piu' o meno obsoleti gli addon;

3) Conosco Leak Buster ma, come ho detto su, è già possibile analizzare i propri leak con le statistiche che ti offre il programma ed i video di PokerStrategy.com (come questo);

4) IMHO, meglio effettuare una table selection classica senza dover uscir pazzi dietro al table scanner :)

Se hai altre domande, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • pokerinik
      pokerinik
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2011 Contributi: 14
      Grazie per il consiglio Ara, ho optato per l'acquisto di HHM ed effettivamente credo di averne per un po', prima di imparare tutto! :D

GG!