HM mi fa impazzire

• dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 679
      ragà sono disperato, non riesco ad aprire holdem manager perchè quando lo apro appare una finestra che dice: "the following error occured when trying to open the database: impossibile leggere dati dalla connessione del trasporto: connessione interrotta forzatamente dall'host remoto"........le ho provate di tutte come riavviare il pc o smanettare con Postgre, help :( :(
  • 6 risposte
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      dopo tante fatiche ho risolto :P :P :P In pratica chi ha questo problema deve aggiornare la versione di SQL server native client, poi tutto torna a posto
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      non ce la faaccio più, vado per fare una sessione di grinding e non mi funziona di nuovo dandomi sempre quell'errore del cavolo.....sto pensando seriamente di prendermi PT per la disperazione
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao dirty1bot,

prova a seguire il punto 4 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se risolvi, altrimenti vediamo di trovare altre soluzioni ;)

A presto,
      Arahell
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      ciao arahell, grazie della risposta ma ho formattato il computer, non so come, probabilmente un virus, mi aveva cancellato qualche file di sistema...insomma il computer andava una cacca e non mi faceva partire nessun programma.....ora tutto a posto, finalmente si ricomincia a grindare :D
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      L'originale di dirty1botciao arahell, grazie della risposta ma ho formattato il computer, non so come, probabilmente un virus, mi aveva cancellato qualche file di sistema...insomma il computer andava una cacca e non mi faceva partire nessun programma.....ora tutto a posto, finalmente si ricomincia a grindare :D
      Azz... curiosità, come hai fatto per il Database? Hai perso tutti i dati?
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      L'originale di colacem
      L'originale di dirty1botciao arahell, grazie della risposta ma ho formattato il computer, non so come, probabilmente un virus, mi aveva cancellato qualche file di sistema...insomma il computer andava una cacca e non mi faceva partire nessun programma.....ora tutto a posto, finalmente si ricomincia a grindare :D
      Azz... curiosità, come hai fatto per il Database? Hai perso tutti i dati?
      nono :D :D meno male avevo sul desktop la cartella dove HM salvava tutte le HH, le ho portate sulla penna (una palla assurda, le HH erano molte :D ) e poi le ho ricaricate sul computer rimesso a nuovo