La giocata più assurda mai vista, forse lo porterà pure al MAIN EVENT DI LAS VEGAS!

• em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      Ragazzi l'ho vista con i miei occhi, non ho parole se sto tipo va al main event di las vegas.

PREFLOP= LIMPA TJs, E POI FA CALL AD UN RAISE A 900 (OSSIA 6BB)
      POI POST FLOP, FA CHECK CALL A TUTTE LE BET DELL'OPPO (TUTTE HALF POT)... CON NULLA (OSSIA TJs) E TROVA LA SCALA RUNNER RUNNER INCASTRO

Credo sia l'azione più no-sense che io abbia mai visto!

• 5 risposte
    • nimorn
      nimorn
      Argento
      Presente da: 04-24-2010 Contributi: 1.325
      [x] skillz
      [ ] luck
    • em87na
      em87na
      Globale
      L'originale di nimorn[x] skillz
      [ ] luck
      come scusa ? vuoi dire bravura ?
      Vorrei sottolineare che la giocata descritta è condotta da JTs...
      no comment
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Non capite, il limp preflop era per deception, poi il call preflop era perche JTs fuori posizione e' infoldabile. Al flop pianificava un float oop. Al turn aveva l'incastro ed in piu' oppo poteva benissimo avere J9, quindi JT spesso e' la carta migliore e poi poteva double floatare di nuovo oop....poi vabbe' al river ha chiuso scala, ma anche se non chiudeva probabilmente pushava e faceva foldare l'avversario che gli avrebbe fatto 34 in mano :)

Seriamente, no comment.... :f_love:
    • em87na
      em87na
      Globale
      L'originale di TripleAceIRLNon capite, il limp preflop era per deception, poi il call preflop era perche JTs fuori posizione e' infoldabile. Al flop pianificava un float oop. Al turn aveva l'incastro ed in piu' oppo poteva benissimo avere J9, quindi JT spesso e' la carta migliore e poi poteva double floatare di nuovo oop....poi vabbe' al river ha chiuso scala, ma anche se non chiudeva probabilmente pushava e faceva foldare l'avversario che gli avrebbe fatto 34 in mano :)

coach ma lo sai che poi il tipo in questione, è arrivato quasi al main event ?
      E' arrivato 2/92 quando solo il primo vinceva il pacchetto gtd da 11.000€!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di em87na
      L'originale di TripleAceIRLNon capite, il limp preflop era per deception, poi il call preflop era perche JTs fuori posizione e' infoldabile. Al flop pianificava un float oop. Al turn aveva l'incastro ed in piu' oppo poteva benissimo avere J9, quindi JT spesso e' la carta migliore e poi poteva double floatare di nuovo oop....poi vabbe' al river ha chiuso scala, ma anche se non chiudeva probabilmente pushava e faceva foldare l'avversario che gli avrebbe fatto 34 in mano :)

coach ma lo sai che poi il tipo in questione, è arrivato quasi al main event ?
      E' arrivato 2/92 quando solo il primo vinceva il pacchetto gtd da 11.000€!
      KARMA!!! :D