disinstallare party poker

• edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2011 Contributi: 196
      buongiorno a tutti...siccome party poker nn mi parte piu sto riprovando a disinstallarlo per poi reinstallarlo nuovamente ma nn ci riesco questo xke nel momento n cui provo a disinstallarlo mi manda una finestra di errore che dice

non hai privilegi di accesso sufficienti per completare l'installazione

ora o controllato piu volte e io accedo da amministratore del computer anke xke sono il proprietario e oltre al mio nn ce ne sono piu account...quindi nn capisco xke deve darmi questo errore..ultimamente nn ne va una giusta ora anche questo ci mancava bo bo...
      ce qualche smanettone del pc che sa cosa dovrei fare per riuscire a disinstallare party....

P.S. riescop a disinstallare tutte le altre cose tranne questa..
  • 12 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao edmondospada,

ho modificato il titolo e spostato nella sezione giusta in modo che possa avere più visibilità.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      grazie skylost =)
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      ancora nnt risposte.....uff....o provato anche a farlo dal pannello di controllo ma nn mi risulta tra le applicazioni ed i programmi isttallati....l unico modo per disinstallarlo e andare su start fare partypoker e poi esce unistalled ma appena ci clicco mi compare la voce sopra citata uff aiutatemi sto uscemdo pazzo
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      Sistema operativo?

Software di supporto? (Antivirus, Norton, Firewall, ecc...)

Potrebbe servire sapere se li hai sul PC.
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      sistema operativo windows xp

firewall disattivato da tempo

antivirus Avast
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      L'originale di edmondospadasistema operativo windows xp

firewall disattivato da tempo

antivirus Avast
      Su XP ho risolto spesso problemi simili con questo set di utility:

Hyrens

C'è un pò di tutto, seguendo le istruzioni ti crei un cd di avviamento con un sacco di utility.

Ti consiglio di provare prima con i programmi di manutenzione generale, poi fai la riparazione del registro.

Se non funziona prova ad avviare miniXP direttamente dal CD e cancellare la directory di Party sull'Hard Disk. A questo punto avvii XP e rilanci le utility di pulizia del registro così da "resettare" la vecchia installazione.

A questo punto dovresti aver eliminato praticamente ogni traccia della vecchia installazione e ne puoi fare una nuova.

Bye
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      il supporto mi ha risposto....

Gentile Signore/a,

Grazie per la Sua mail! Innanzitutto vorrei cogliere l'opportunità per darLe il benvenuto sul nostro sito web!

La prego di notare che di solito questo errore viene visualizzato quando si ha una connessione instabile oppure troppo bassa per poter sopportare la grandezza della grafica della nostra lobby. Per cercare di risolvere il problema da Lei riscontrato La prego di riavviare prima di tutto qualsiasi dispositivo intermedio (router, modem) che usa per collegarsi a Internet (bisogna spegnere e riaccendere il dispositivo) e allo stesso tempo, riavviare il PC.

Fatto questo se continua ricevere questo errore, La prego di inviarci un trace report. Per fare questo La prego di seguire questi passi e inviarci il rapporto traccia ottenuto:

1. Vada sul menu ‘Start’ -- Clicchi su ‘Run’.

2. All'improvviso apparirà una finestra nella quale dovrà scrivere ‘cmd’ .

3. In una nuova finestra nera scriva ‘tracert fullhouse.partypoker.com’ .

Aspetti che i numeri smettano di apparire. Ci dovrebbero uscire 16 IP indirizzi in tutto.

4. Una volta che tutti siano apparsi, vada sull’angolo sinistro in alto dove c’è un piccolo quadrato blu ‘C:\’ .

5. Dal menu a tendina deve selezionare Edit->Mark.

6. Selezioni tutti gli indirizzi IP apparsi sulla finestra nera e gli incolli inviandoci una mail su info@partypoker.it
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      aahhaah l'unico problema e che il comando tracert fullhouse.partypoker.com nn funziona...
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      posto tutto questo xke penso sia utile in futuro se qualcuno avesse lo stesso problema....kmq dopo aver contattato di nuovo il suppurto xke il comando precedente sopra citato nn funzionava mi mandano questa mail..,

Grazie di aver contattato l’ assistenza clienti.

Ci deve mandare l' immagine del problema (cioè del messaggio che Le esce) per poter controllarlo e risolverlo.

Adesso Le scrivo i passi che deve seguire secondo la tastiera italiana per mandarci un' immagine del messaggio d' errore che vede:

Premendo il tasto Stamp | R Sist (nella tastiera italiana) o Print Screen (nella tastiera inglese): l'intero schermo viene memorizzato nel buffer di sistema:

Quello che deve fare è:

1.Premere Stamp | R Sist.

2.Avviare il programma Paint (che si trova, generalmente, nel menu Accessori).

3.Quindi premere CTRL+V oppure cliccare su Incolla nel menu Modifica.

4.Cliccare su Salva con un nome qualsiasi nel menu File per salvare lo screenshot in formato Jpeg.

La prego di selezionare una grandezza minore del file - ogni file allegato deve essere in formato .jpg e non deve eccedere 2MB.

E mandarcelo dopo, certo.

In caso Lei ha altre domande o problemi, non esiti a contattarci!

Siamo qui, sempre a Sua disposizione per assisterLa!

Cordiali saluti,

Davide

Assistenza clienti

ora ce qualcuno che mi sa dire gentilmente quale tasto sia questo Stamp | R Sist????
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao edmondospada,

il tasto è presente su tutte le tastiere qwerty, trovi proprio la scritta "Stamp R Sist" su di esso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot

Qui è spiegato come fare lo screenshot utilizzando questo tasto.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      sono un pollo del pc ....grazie per l informzazione :D
    • edmondospada
      edmondospada
      Bronzo
      finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooo è finito il mio calvario con partypoker...oggi o riprovato ad aprire la room e mi e uscito un aggiornamento automatico e poi shoshhhhhhhhhhhhh ecco la lobby che si apre....uff devo recuperare lo stasus assolutamente...si comincia a multitablare....grazie a tutti comunque x l aiuto e la disponibilità :D