HM e GDpoker

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Ho scaricato la versione Trial di HM, importa le mani ma nn riesco a visulaizzare l'HUD.
      Io faccio Sit & go e vorrei sapere se la versione trial di HM è compatibile con GD, il dubbio mi è venuto perchè ho visto che non posso selezionare la posizione di Hero nei tavoli da 9 player.
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Gabry81,

prova a seguire il punto 5 della nostra FAQ di Holdem Manager e dovresti risolvere ;)

A presto,
      Arahell
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      scusa l'ignoranza cos'è il table manager, table menu e table finder? Dove li trovo?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Gabry81,

il table manager è un sottoprogramma di Holdem Manager e puoi aprirlo dalla parte destra della barra degli strumenti di Windows (vicino all'ora, per intenderci). Avvia holdem manager e l'autoimport e lo riconoscerai da un icona a fiorellino arancione. Il table finder è un opzione del table manager che si trova nel menu' dello stesso ;)

Se hai altri dubbi, chiedi pure.

A presto,
      Arahell
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      1)Compare l'HUD in tutti i tavoli però c'è stato un problema, il file config originale è andato perduto.
      Al limite posso provare a riesumare i files cancellati dal cestino ma ho visto cmq che lui ricrea quei files.
      Che mi consigli di fare?

2)Un altro problema è che nn si può secegliere la posizione , se vado su "Seat option" - "Preferred seat" e seleziono Ongame non compare l'opzione di scelta per i tavoli 9max ?(

3)Ultima domanda sempre a proposito della visualizzazione: voi le spostate a mano le stats per non coprire gli stakes o ve li mette perfettamente lui in automatico?
      Io multitablo 6x per ora ma li devo sistemare a mano ogni volta (prima sposto la mia sedia in base a dove mi mette e poi li aggiusto), non mi sembra molto funzionale questa cosa... Help
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      ok problema risolto