Diventare Dealer (soprattutto per gummy)

• Jackx85
      Jackx85
      Bronzo
      Presente da: 11-14-2007 Contributi: 96
      Ciao,
      ho letto sull'intervista di gummy (ormai mi sa che è un eroe) che fa il dealer x arrotondare.

Vorrei sapere anche io come ha fatto per imparare a fare seriamente il dealer da poker.
      essendo di Como nei circoli della mia città usano solo Croupier professionisti che lavorano a Campione o in Svizzera.

Ho chiesto ai tre casinò qua per i corsi, e loro li fanno gratuiti (anzi a volte ti pagano pure) ma sono a scopo assunzione quindi il base prevede AR, BJ, stud poker e punto banco se nn ricordo male.
      In genere sono 5 giorni alla settimana, 8 ore al giorno per qualche mese.......

io sono studente e non ho tempo per divenatre cropier professionista da casinò....
      anche io amo le fish come lui, infatti ho la mia valigetta ovviamente con carte sostitute :D e mi piacerebbe imparare un po' bene come fare il dealer da poker.

A chi mi devo rivolgere?

grazie a tutti Giac
  • 9 risposte
    • Jackx85
      Jackx85
      Bronzo
      UP! (scusate, ma non se l'è cagato nessuno)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      nei circoli della brianza girano molti dealer "autodidatti" e artigianali...
      dicono che comunque come mestiere non sia poi così male...contando le mance si guadagna bene o sbaglio?il fisso qual è più o meno, dato che tu sei informato? :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Scusami ma ho letto solo ora...
      Di dove sei?
      Molti lo fanno così senza niente, si impara piano piano e si migliora, c'è un regolamento da sapere e le azioni dopo un po' diventano ovvimanete facili.