problema con FT

• Ass4Win
      Ass4Win
      Basic
      Presente da: 06-07-2011 Contributi: 7
      Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo Matteo...

ho un problema con FT,un mio amico mi ha passato il file di installazione installo il gioco ma quando clicco su crea conto mi esce un messaggio che mi invita a scaricare il .exe dal sito italiano, ma io vorrei utilizzare quello americano per usare il credito reale voi sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Matteo
  • 10 risposte
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 5.059
      L'originale di Ass4WinCiao ragazzi sono nuovo del forum mi chiamo Matteo...

ho un problema con FT,un mio amico mi ha passato il file di installazione installo il gioco ma quando clicco su crea conto mi esce un messaggio che mi invita a scaricare il .exe dal sito italiano, ma io vorrei utilizzare quello americano per usare il credito reale voi sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Matteo
      Ma stai parlando di Full Tilt???Se si non puoi registrarti perché non accettano più giocatori italiani :)

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere ;)
    • Ass4Win
      Ass4Win
      Basic
      L'originale di Holap

Grazie in anticipo

Matteo
      Ma stai parlando di Full Tilt???Se si non puoi registrarti perché non accettano più giocatori italiani :)

grazie per la celere risposta... ;)

beh a questo punto potresti consigliarmi un altra piattaforma per giocare a credito reale?
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      L'originale di Ass4Win
      L'originale di Holap

Grazie in anticipo

Matteo

grazie per la celere risposta... ;)

beh a questo punto potresti consigliarmi un altra piattaforma per giocare a credito reale?
      Credito reale=Soldi veri???
      Ti consiglio di scegliere una nella quale puoi affiliare PokerStrategy in questo modo guadagni punti ;)
    • Ass4Win
      Ass4Win
      Basic
      scusa sono inesperto e non so cosa sia poker strategy eheh :D

cmq a parte ft uno di quelli che hai nella firma va bene? :)
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      L'originale di Ass4Winscusa sono inesperto e non so cosa sia poker strategy eheh :D

cmq a parte ft uno di quelli che hai nella firma va bene? :)
      Uno di quelli che ho nella firma va bene ricordati ti registrarti/scaricare la Poker Room dal Link di PokerStrategy :)

Io ti consiglio di aspettare altri consigli da parte di utenti del Forum e dai Moderatori ;)
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ciao Ass4Win,

puoi trovare qui l'elenco delle migliori poker room da cui è possibile giocare legalmente in italia: Poker Room

Se non hai ancora un conto con PartyPoker o People's poker puoi ricevere in maniera totalmente gratuita senza necessità di deposito un capitale iniziale di 35€. Devi soltanto superare il quiz e registrarti ad una delle due poker room seguendo dettagliatamente i passaggi riportati sul sito.

Se hai dei dubbi non esitare a chiedermi ;)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • Ass4Win
      Ass4Win
      Basic
      L'originale di Antonio8800Ciao Ass4Win,

puoi trovare qui l'elenco delle migliori poker room da cui è possibile giocare legalmente in italia: Poker Room

Se non hai ancora un conto con PartyPoker o People's poker puoi ricevere in maniera totalmente gratuita senza necessità di deposito un capitale iniziale di 35€. Devi soltanto superare il quiz e registrarti ad una delle due poker room seguendo dettagliatamente i passaggi riportati sul sito.

Se hai dei dubbi non esitare a chiedermi ;)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800

ciao ho superato il quiz ma non mi da lo spazio per inserire il mio nome utente per ottenere il bonus
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ass4Win,

credo sia un problema di browser.

Prova ad utilizzare Mozilla Firefox se attualmente usi Internet Explorer (o viceversa) e riprova ;)

Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
    • Ass4Win
      Ass4Win
      Basic
      L'originale di arahellCiao Ass4Win,

credo sia un problema di browser.

Prova ad utilizzare Mozilla Firefox se attualmente usi Internet Explorer (o viceversa) e riprova ;)

Fammi sapere !

A presto,
      Arahell
      no mi esce la scritta : Nome del tuo conto giocatore:✔ con questa spunta e non mi fa inserire nulla
      ho provato con tutti i browser
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ass4Win,

se ti appare la spunta, allora vuol dire che hai già inserito il nickname.
      Se sei assolutamente sicuro di non averlo fatto, contatta il nostro Support e chiedi loro che nickname risulta registrato per quella room. ;)

A presto,
      Arahell