Problemi con le HH !!!!!

• Ceresetto
      Ceresetto
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2010 Contributi: 26
      Ragazzi ho questo piccolo problema che vedrete sicuramente nell'immagine che ho linkato su HEM cioè mi ha importato delle mani abbastanza strane. Io gioco cash game e se notate nell'immagine ci sono delle mani in cui figurano dei vincitori però con vincita negativa inoltre se lancio qst mani con il replayer noto che nn sono complete cioè non si capisce chi è il vincitore le fiches rimangono sul piatto dopo il river non si spostano verso nessun giocatore sono in qualche modo corotte com'è possibile ???
      Qualcuno sà darmi qualche spiegazione plausibile

Immagine ----->>>>
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ceresetto,

probabilmente c'è stato un problema nell'importazione delle mani. Su che room giochi ?

E' possibile che qualche volta il client della tua room si sia inavvertitamente chiuso mentre stavi giocando ? (Si è spento il pc per sbaglio, è mancata la luce, è andata via la connessione, ecc.)

Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • Ceresetto
      Ceresetto
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2010 Contributi: 26
      La room è xxx del circuito FT.

Cmq si qualche volta sarà mancata la connessione sicuramente.

il fatto è che nn sò se ne tenga conto per qualche statistica ma sicuramente ne tiene conto per quanto riguarda le vincite quindi il grafico è falsato !!!!!

Tu che dici ???

Edit By Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ceresetto,

purtroppo c'è poco da fare in queste situazioni, quei dati non è piu' possibile recuperarli, mi spiace. Quindi prendi con le pinze i risultati dei grafici.

A presto,
      Arahell

ps. (ho editato il tuo post in quanto non è possibile parlare di room non affiliate. Perfavore, la prossima volta cita al massimo il circuito di cui fa parte la room ;) )