HM per me una delusione

• Chameleonxxx
      Chameleonxxx
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2007 Contributi: 47
      Salve,
      premetto che avevo installato hm parecchio tempo fa utilizzandolo per una mezz'oretta si e no ma questo è bastato per far scadere i primi 15 gg, colpa mia in assoluto.
      Detto questo dopo vari consigli di giocatori amici e conoscenti, giocando io circa 10000/15000 mani a sett di rush poker con discreti risultati ho pensato di acquistare il software.
      A mio avviso tutto il setting e l'interfaccia non è assolutamente user friendly, il manuale scaricabile dal sito è molto confusionato e assolutamente non chiaro.
      Morale: lo HUD nel rush non funziona assolutamente, nessuna statistica appare e nemmeno i nomi corretti, assoluta perdita di tempo.
      Statistiche buone ma francamente 90$ per due linette rosse e blu li avrei risparmiati volentieri anche perchè saranno utili ma alla fine se perdo o vinco a fine mese sono capace di stabilirlo anche senza HM.
      Molto ben descritto e decantato da parecchi players, evidentemente più bravi di me o più fortunati, io l'ho trovato mastodontico e complesso, soprattutto non funzionante nell'unica funzione per la quale lo avevo comprato.
      IMO: alla larga.
  • 8 risposte
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      io l'ho trovato mastodontico e complesso, soprattutto non funzionante nell'unica funzione per la quale lo avevo comprato.
      IMO: alla larga.
      Il fatto che tu non ti sia sbattuto per imparare come si usa non vuol direi che non funzioni.
      Il fatto che sia complesso e mastodontico è anche abbastanza vero, ma è uno dei suoi pregi viste le millemila opzioni che ha e che ti consente di fare.
      Cmq è tutta una questione di prenderci l'abitudine e poi ti ci troverai a tuo agio.
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      L'hud per il rush funziona eccome.
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Invece di aprire questo thread, perché non ne hai aperto uno in cui chiedevi consigli sulla configurazione per il rush?
      Come ti hanno detto, funziona tranquillamente.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Chameleonxxx,

come gli altri utenti ti hanno detto, l'HUD per il Rush Poker funziona. Dimmi pure che problemi incontri nel funzionamento di Holdem Manager e, anche se all'inizio può sembrare impossibile utilizzarlo come si deve, vedrai che piano piano risolveremo tutti i problemi che hai avuto usando questo software :)

A presto,
      Arahell
    • Chameleonxxx
      Chameleonxxx
      Bronzo
      Il problema è presto detto ( mi sono sbattuto abbastanza comunque, forse non ci ho perso un mese ma una lettura discretta al manuale l'ho data ) se apro il rush con HUD resta tutto immobile, nomi di player, statistiche e tutto quanto nulla si muove e comunque nessuna statistica ( parlo di numeri ) appare al "ruotare" del tavolo, oltretutto i nomi spesso non sono correttamente posizionati ( il mio ) pur avendo seguito alla lettera la procedura per il default seat.
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      per prima cosa prova a creare un nuovo database, a settarlo di default e vedi se te lo fa ancora. A volte la colpa è di postegres che si inchioda per misteriosi motivi.
    • Chameleonxxx
      Chameleonxxx
      Bronzo
      Già fatto più di una volta, mi correggo comunque, non resta muto solo nel rush, ora ( prima non so francamente ) anche ai tavoli cash non da segni di vita, ho provato a riconfigurare tutto a partire dalle cartelle di import dei dati anche se li il discorso non è molto chiaro comunque ho fatto tutte le prove cambiando svariate cartelle, nessun segno di vita.
      Scusate se forse ho alzato un po' i toni, sono contento che a voi tutto fili, io sinceramente sono abbastanza incazzato dato che fino ad ora HM mi è solamente costato 93$, il mio lavoro è realizzare web application e site web, se consegnassi un lavoro con un manuale a supporto del genere non credo che lavorerei molto.
      Detto questo ringrazio tutti per la cortese anche se purtroppo non utile disponibilità, disinstallo tutto e continuerò a giocare come ho sempre fatto.
      Ringrazio HM per avermi fornito un SW per "soli" 90$ con un fantastico manuale e soprattutto un fantastico supporto per fortuna nel mio settore ( la programmazione web ripeto ) le Software House statunitensi con cui ho avuto a che fare non sono tutte così e anzi ho trovato punte di eccellenza molto elevate soprattutto nel supporto e manualistica.
      Peccato.
      Buona giornata a tutti rinnovo le scuse per gli eventuali sfoghi.
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      Se ti leggi bene le faq e i vari 3D del forum, mi sembra difficile non riuscire a configurarlo! :D

L'originale di Chameleonxxxil mio lavoro è realizzare web application e site web
      ?( :D