Neteller voto 0

• elbarbodorico
      elbarbodorico
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2010 Contributi: 532
      Bene ritiro soldi su neteller, vado a ritirare e bisogna inviare carta id e Bolletta per l'indirizzo,
      ho mandato la bolletta a nome di mia madre (ovvio ho 18anni) e pam la rifiutano...

per farmi attivare l'account e ritirare i miei soldi cosa devo fare? a breve la falsifico così vediamo cosa rispondono... scherzi apparte diciamo che sono leggermente "infuriato" sempre per rimanere educati, mi hanno fatto perdere settimane di grind...
      oltretutto neanche rispondere in italiano e ora mi chiedo si saranno sforzati di leggere la mia mail?

che devo fare? :evil: X(
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao elbarbodorico,
      a nome tuo non hai nulla?
      Anche estratto conto Poste dovrebbe andar bene.
      Al limite parla al support e digli che hai 18 anni e puoi fornirgli solo il certificato di residenza che puoi farti fare al comune.

Se gli rimandi la stessa bolletta falsificata ormai ti beccano. :)

Bye
      Stockky
    • elbarbodorico
      elbarbodorico
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2010 Contributi: 532
      L'originale di StockkyCiao elbarbodorico,
      Al limite parla al support e digli che hai 18 anni e puoi fornirgli solo il certificato di residenza che puoi farti fare al comune.

Bye
      Stockky
      io mi chiedo, nella mia carta di identità c'è scritto codice fiscale e via oltre alla foto.
      una bolletta cosa serve? non ha senso. io dovrei farmi viaggi qua e là perchè loro dopo che gli ho detto che ho 18anni e non ho conti a mio nome mi rompono?
      ma stanno scherzando.
      poi imho manco l'hanno letto il messaggio visto che non hanno supporto in italiano.
      vorrei chiamarli ma li riempirei di insulti ora come ora, quindi evito...
      scusate ma mi sfogo dove posso X(
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      prova a mandare una copia della tessera sanitaria
    • kingzsuited
      kingzsuited
      Bronzo
      Presente da: 12-28-2009 Contributi: 235
      L'originale di elbarbodorico
      L'originale di StockkyCiao elbarbodorico,

Bye
      Stockky
      io mi chiedo, nella mia carta di identità c'è scritto codice fiscale e via oltre alla foto.
      una bolletta cosa serve? non ha senso. io dovrei farmi viaggi qua e là perchè loro dopo che gli ho detto che ho 18anni e non ho conti a mio nome mi rompono?
      ma stanno scherzando.
      poi imho manco l'hanno letto il messaggio visto che non hanno supporto in italiano.
      vorrei chiamarli ma li riempirei di insulti ora come ora, quindi evito...
      scusate ma mi sfogo dove posso X(
      dovrebbe bastare il certificato di residenza in carta semplice rilasciato dal comune