commento mano

• pippo4610
      pippo4610
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 6
      vorrei un commento su questa mano torneo su titan buy-in 10+1 (3500 garantito)6 persone al tavolo siamo rimasti in 60 i prima 50 a premi al mio tavolo abbiamo tutti circa lo stesso stack circa 10000 bui 300-600 io spillo A-J rilancio 4 volte il bb e vengo chiamato da un giocatore molto aggressivo che entra in quasi i tutti i piatti flop a-k-9 io gioco il piatto lui va all-in chiamo e mostra a-9 nessuno aiuto e sono out,considerate che alla prima bolla c era 18 dollari e la seconda 21 e anche dopo il mio bet sarei potuto entrare tranquillamente itm ma io puntavo alle prime posizioni.
      grazie
      ciao
  • 2 risposte
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      L'originale di pippo4610vorrei un commento su questa mano torneo su titan buy-in 10+1 (3500 garantito)6 persone al tavolo siamo rimasti in 60 i prima 50 a premi al mio tavolo abbiamo tutti circa lo stesso stack circa 10000 bui 300-600 io spillo A-J rilancio 4 volte il bb e vengo chiamato da un giocatore molto aggressivo che entra in quasi i tutti i piatti flop a-k-9 io gioco il piatto lui va all-in chiamo e mostra a-9 nessuno aiuto e sono out,considerate che alla prima bolla c era 18 dollari e la seconda 21 e anche dopo il mio bet sarei potuto entrare tranquillamente itm ma io puntavo alle prime posizioni.
      grazie
      ciao
      Se non posti l'entità delle bet e dei raise preflop e postflop non posso dirti se l'hai giocata bene o meno.... cmq su un flop del genere puoi essere dominato solo da una doppia o da un set... in un torneo devi sempre puntare itm... perciò folderei aj al flop avendo paura del set possibile dell'oppo, se questi rilancia all in dopo una mia bet.... se sei potcommitted logico il call, ma non azzarderei troppo con una mano come AJ, buona ma tutt'altro che infallibile....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Pippo c'è una sezione apposita ;)