scusate la mia ignoranza

• gridoAA
      gridoAA
      Basic
      Presente da: 06-07-2008 Contributi: 2
      mi sono iscritto a pokerstrategy, ho finalmente superato il quiz e mi sono iscritto su stars. Ma che cosa e' esattamente quella condivisione che devo fare??

siamo sicuri che sia tutto '' lecito '' ?? scusate se e' una domanda banale e forse offensiva ma mi devo togliere questo peso...Grazie
  • 2 risposte
    • gridoAA
      gridoAA
      Basic
      Presente da: 06-07-2008 Contributi: 2
      essendo piu chiaro....se un giorno vincero' una grossa cifra, qualcuno con intenzioni malvagie di pokerstrategy puo accedere al mio conto su stars e farmi sparire tutto??

Grazie per le risposte.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Non ti fare problemi a chiedere, se hai dei dubbi.. siamo tutti qui per aiutarci ;)

Sostanzialmente mettendo il codice di pokerstrategy al momento dell'iscrizione comunichi a pokerstars che pokerstrategy ti ha consigliato di andare a giocare da loro. per questo pokerstars dà una parte di quello che guadagna con il tuo gioco a pokerstrategy, e in questo modo pokerstrategy si può permettere di regalarti i 50$ iniziali, perché fiduciosi che con i nostri insegnamenti diventerai un buon giocatore i 50$ sono una specie di investimento su di te.

Naturalmente tutto questo è perfettamente legale, e tu sarai l'unica persona che avrà accesso al tuo conto su stars, tutte le tue vincite saranno ovviamente guadagni tuoi ;)

spero di averti chiarito il tutto :)

a presto, speriamo di vederti spesso sul forum!
      ciau