Holdem manager chiarimento osservazione altri tavoli

• BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2009 Contributi: 643
      salve,vorrei istallare Holdem Manager per pokerstars.it

mi chiedevo,visto che spesso mi metto ad osservare altri tavoli e come giocano alcuni player,se il programma istallato nel pc è totalmente lecito per la room in questione e posso stare tranquillamente ad osservare un altro tavolo al quale non gioco,oppure se devo disattivarlo ed eventualmente come si fa..

grazie
  • 4 risposte
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      L'originale di BIGPACIONSsalve,vorrei istallare Holdem Manager per pokerstars.it

mi chiedevo,visto che spesso mi metto ad osservare altri tavoli e come giocano alcuni player,se il programma istallato nel pc è totalmente lecito per la room in questione e posso stare tranquillamente ad osservare un altro tavolo al quale non gioco,oppure se devo disattivarlo ed eventualmente come si fa..

grazie
      ciao

puoi tenerlo tranquillamente aperto , HM non copia le mani dei tavoli dove non stai giocando.
    • BIGPACIONS
      BIGPACIONS
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2009 Contributi: 643
      grazie mille ;)
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      puoi tenerlo tranquillamente aperto , HM non copia le mani dei tavoli dove non stai giocando.
      Tecnicamente è pokerstars a non mandarti le HH se non sei seduto al tavolo, e di conseguenza HM non importa le mani perché non può farlo.

Ma ai fini pratici non cambia nulla, puoi tranquillamente tenere HM aperto come ti ha detto giustamente fraruthnco. :P
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao BIGPACIONS,

quoto quel che hanno detto fraruthnco ed enricoMB :) .
      Se hai altre domande chiedi pure.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio