HUD non parte

• vash1285
      vash1285
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2010 Contributi: 13
      Ciao a tutti , Qualche giorno fa avevo avuto dei problemi a far partire HM perchè avevo fatto confusione cercando di reinstallare l' ultima versione di PostgreSQL, poi reinstallando HM ero riuscito a risolvere ed a farlo ripartire.... il problema è che adesso quando apro i tavoli non mi appare più l'HUD, anzi a dire il vero non importa più neanche le mani nel database! Prima di mandare questo post ho provato a seguire la procedura spiegata nel punto 5 del FAQ Holdem manager(l'unica cosa che non ho fatto è installare l'ultima versione perchè l'avevo già fatto in precedenza) , ma ancora non funziona.... ;(
      Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere?
      Grazie in anticipo
  • 4 risposte
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.770
      problema simile l'hud al tavol non appare
      prima appariva nel replayer ora non appare neanche li
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

credo che si sia generato un problema quando vash1285 ha provato ad aggiornare postgreSQL. Sicuramente, il metodo piu' semplice e veloce e reinstallare sia Holdem Manager che PostgreSQL (per la disinstallazione di quest'ultimo segui scrupolosamente la guida) e, fatto questo, reinstallarli nuovamente entrambi attraverso l'installer di HM.

Se doveste incontrare altri problemi, chiedete pure ;)

A presto,
      Arahell
    • vash1285
      vash1285
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2010 Contributi: 13
      Ho risolto! alla fine era un banale problema di impostazione della cartella dove importare le mani... Io avevo messo sul percorso degli import folders C:\Programmi\Pokerstars.IT\HandHistory\Vash1285, invece guardando sulle options della lobby di pokerstars mi sono accorto che il nome esatto della cartella è C:\Programmi\Pokerstars.IT\HandHistory. In poche parole avendo selezionato una sottocartella in più HM non mi riconosceva la cartella!
      Festerigno, dubito che questo sia il tuo stesso problema cmq credo valga la pena di controllare...
      Ciao e grazie comunque per le risposte
    • exhale89
      exhale89
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2011 Contributi: 15
      ho avuto un problema simile.il mio problema era che holdem manager non leggeva le hh. l'ho risolto usando un programmino che si chiama Hcv(facile da trovare su google). rende leggibili le hands per la tua versione di holdem manager.L'hud non sono riuscito a farlo partire