dubbio su bonus

• falle82
      falle82
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 64
      salve a tutti....volevo sapere quanti betclic points ci vogliono x sbloccare scaglioni da 5 euro di bonus ......nella pagina di bet click nn lo dice espressamente ...ma ti dice quanti ne mancano a sbloccarlo tutto .....facendo una divisione credevo 500...ma li ho superati e niente bonus......spero qualcuno possa spiegarmi il metodo di sblocco.....saluti
  • 3 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao falle82,

ti riporto direttamente quello che dice la FAQ:

Come funziona il bonus?

"Dopo aver effettuato il deposito, puoi iniziare a usare il bonus su BetClic.it. Il bonus sarà pagato in incrementi di 5€ per ogni 500 BetClic Points che accumuli."

anthonbet
    • falle82
      falle82
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 64
      grazie .....o capito il perche pur essendo a 600 nn lo avevo ricevuto

in pratica mi ero scordato che avevo avuto problema in iziale con bonus che il codice nn me lo aveva preso......me lo hanno attivato dopo 2 giorni manualmente
      ma i 150 punti gia fatti nn contavano ...quindi sono 450.....grazie x risp
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      L'originale di falle82grazie .....o capito il perche pur essendo a 600 nn lo avevo ricevuto

in pratica mi ero scordato che avevo avuto problema in iziale con bonus che il codice nn me lo aveva preso......me lo hanno attivato dopo 2 giorni manualmente
      ma i 150 punti gia fatti nn contavano ...quindi sono 450.....grazie x risp
      Di nulla!