HM: cm impostare rakeback giusto

• 5 risposte
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      vai in options - settings - rakeback e bonuses e li trovi tutti!

per vederlo nel grafico devi spuntarlo sopra l'immagine! c'è rakeback - bonuses e show luck adjusted winnings ;)
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      ok il visto lo avevo sempre ma visto che nn era impostato nn lo metteva :D
      Xo ho un altro prob: sotto Rackback e bonus ho messo sotto Pct 27 che equivale al 27% del rakeback giusto?

Il problema é che sotto le statistiche mi lasca sempre il 50% di rakeback e nn il 27, sai xche???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao sutty85,

nel pannello delle impostazioni di rakeback, nella tabella c'è solo una riga con dentro il tuo rakeback 27% o c'è n'è sono due, anche con quello del 50 % ? nel secondo caso, provvedi a selezionare quest'ultimo e cliccare su delete sulla destra;

prova a cliccare sul pulsante refresh in alto nella pagina delle statistiche per verificare se la nuova percentuale di rakeback appaia correttamente.

Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      L'originale di arahellCiao sutty85,

nel pannello delle impostazioni di rakeback, nella tabella c'è solo una riga con dentro il tuo rakeback 27% o c'è n'è sono due, anche con quello del 50 % ? nel secondo caso, provvedi a selezionare quest'ultimo e cliccare su delete sulla destra;

prova a cliccare sul pulsante refresh in alto nella pagina delle statistiche per verificare se la nuova percentuale di rakeback appaia correttamente.

Fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
      Si nel pannello c'é solo il mio 27%.
      Nel grafico il 27% é giusto ma nelle stats mi tiene sempre il 50%. Ho chiuso il prog, ecc ma niente, nel grafico é giusto, nelle stats no. Non ci sn altre impostazioni x le stats?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao sutty85,

mi sembra veramente strano, non ci sono altre opzioni che riguardano la rake. L'unica cosa che mi vien da pensare per poter risolvere il problema è disinstallare e reinstallare il software, probabilmente si è generato qualche genere di conflitto interno che ha lasciato la voce rake invariata al 50 %

Fammi sapere :)

A presto,
      Arahell