Mano al sunday 10k di party

• 4 risposte
    • pokaroba
      pokaroba
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2008 Contributi: 457
      preflop credo ci possa stare la 3bet, dato ke flattare per giocare la mano oop nn è il massimo..as played betto anke io flop per checkare turn..ma poi sarebbe davvero difficile foldare a meno di un suo push diretto al turn
    • Maddolo
      Maddolo
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 158
      in effetti si ho fatto un pò troppo un overplay... avrei giocato standard kk così probabilmente... anche se il risultato purtroppo non sarebbe cambiato ahahha
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Probabilmente flatto pre o 3betto piu' largo oop, non mi va in ogni caso di giocare piatti grossi oop quando siamo deep e se flatti tieni il piatto piu piccolo, mentre se 3betti un po piu largo riduci il pot/stacks ratio e quindi l'importanza della posizione.

In ogni caso se 3betti li praticamente sei destinato ad andare rotto su quel flop, lui ha giocato molto bene AA li, pero se 4bettava preflop che facevi? Quando 3bettiamo mani come 99/TT/JJ dobbiamo sapere che fare in caso di 4bet, ed in generale quando 3betto mani del genere e' per giocare per stacks preflop, non per foldare. Cosi deep preferisco flattare, potrei in ogni caso 3bettare in caso di callers multipli per squeezare e ridurre il field a volte.
    • Maddolo
      Maddolo
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2010 Contributi: 158
      non fa una piega :) grande triple come sempre grazie!