Hold'em Manager

• tury88
      tury88
      Basic
      Presente da: 05-31-2011 Contributi: 7
      Ragazzi scusatemi tanto se scrivo qui, ma essendo nuovo non sono riuscito a trovare nulla in merito all'argomento.
      Vorrei avere delucidazioni in merito a questo software (legale su PS se non ho capito male, altrimenti si può chiudere sin d'ora) e sapere quanto costa e dove poterlo acquistare e se ci sono tutorial o lingua italiana! Grazie

Ps mi presento, mi chiamo Salvatore e sono di Catania :) Un piacere conoscervi e confrontarmi con tutti voi.

PPS al momento della registrazione mi è stato dato un bonus, che tipo di bonus è??
  • 18 risposte
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.770
      http://it.pokerstrategy.com/video/10555/

il video e' questo ma non puoi vederlo se non per i primi 4 minuti prima di salire al livello bronzo gioocando su una proom affiliata
      hai ricevuto il capitale iniziale?
      ricorda di presentarti alla community nell'apposita sezione
      http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=29
      cmq benvenuto
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Holdem manager è un software di supporto, è legalissimo e funziona su moltissime rooms.
      Lo trovi o nel sito del produttore o ancor meglio nello shop di pokerstrategy visto che in quest'ultimo caso c'è un po' di sconto.
      http://en.shop.pokerstrategy.com/Software/Holdem-Omaha-Manager/Holdem-Omaha-small-pro-bundle

Tutorial ne trovi parecchi in giro, il software è in inglese ma essendo prevalentemente "numeri" direi che è di facile comprensione.

Per il bonus immagino tu intenda il capitale di partenza di 35 euro.

Trovi le istruzioni su come riceverlo qua:
      http://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=53375
    • tury88
      tury88
      Basic
      Grazie per la risposta veloce. Ma sapete dirmi che differenza c'è tra small e pro? E' sostanziale? Oppure anche la small merita?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di tury88Grazie per la risposta veloce. Ma sapete dirmi che differenza c'è tra small e pro? E' sostanziale? Oppure anche la small merita?
      No sono identiche. L'unica cosa è che la small è per i limiti micro e bassi, mentre la pro funziona per qualunque limite e per qualsiasi buyin.
      Cmq puoi anche upgradare la small alla pro se l'hai acquistata e poi decidi di fare level up a limiti più alti.

Cmq la versione di prova dura 15gg ed è sbloccata.
      Intanto puoi scaricarla e installarla e provarla. Poi se decidi di acquistarla basta solo che inserisca la chiave di licenza e ti si sbloccherà mantenendo anche i vecchi dati.
    • tury88
      tury88
      Basic
      Ok e perdonami se chiedo, ma dove posso scaricare la versione di prova? E fino a che punto un buy in viene considerato basso? Purtroppo non ho trovato niente in tal senso.
      I buy in da 10€ come vengono considerati?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di tury88Ok e perdonami se chiedo, ma dove posso scaricare la versione di prova? E fino a che punto un buy in viene considerato basso? Purtroppo non ho trovato niente in tal senso.
      Lo scarichi dal sito del produttore:
      http://www.holdemmanager.com/buy/1/hold-em-manager#quotes

Sui limiti essendo espressi in dollari non so benissimo che tasso di cambio usino, cmq è:
      Limits covered: .25/.$50 No Limit, .50/$1 Limit and up to $22 buy-in tournaments

Ma se giochi i 10 euro ti consiglio di fare uno sforzo e comprare da subito la versione pro e non ci pensi più.
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      L'originale di tury88Ok e perdonami se chiedo, ma dove posso scaricare la versione di prova? E fino a che punto un buy in viene considerato basso? Purtroppo non ho trovato niente in tal senso.
      Ciao tury88,

innanzitutto benvenuto su pokerstategy.com.

Se non l'hai ancora fatto ti invito a presentarti nell'apposita sezione: http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=29

Per quel che riguarda HM gli utenti prima di me ti hanno suggerito del materiale molto valido per imparare a sfruttarne le tante potenzialità.

I limiti da 10€ sono ancora considerati small stakes e dunque funzionano nella versione small!

Spero di averti aiutato,

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • tury88
      tury88
      Basic
      Ok grazie tante.. Allora lo comprerò direttamente dal vostro shop! :)
    • tury88
      tury88
      Basic
      Solo un'informazione.. Acquistando direttamente dal vostro schop, quando e chi mi invierà la chiave d'accesso? Chiedo in quanto ho dovuto inserire indirizzo ed altri dati sensibili che non credevo fossero necessari..
      Prima di confermare l'acquisto aspetto vostre risposte.
      Grazie :)
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di tury88Solo un'informazione.. Acquistando direttamente dal vostro schop, quando e chi mi invierà la chiave d'accesso? Chiedo in quanto ho dovuto inserire indirizzo ed altri dati sensibili che non credevo fossero necessari..
      Prima di confermare l'acquisto aspetto vostre risposte.
      Grazie :)
      Te li mandano via email. Di norma dopo uno due giorni dalla conferma del pagamento (ovviamente festivi esclusi).
      I dati sono al sicuro, e il fatto che te li abbiano chiesti ti garantisce anche che se un domani ne avessi bisogno c'è la traccia del tuo acquisto.
      Inoltre fatturano sempre, ergo ti arriverà poi la suddetta fattura che ovviamente richiede i dati reali.

PS ti consiglio di affiliare una room (a tua scelta) e iniziare a giocare a soldi veri (va benissimo anche semplicemente usare il capitale iniziale senza versare un centesimo).
      In questo modo inizi a creare strategy point, e il primo è decisamente il più importante in quanto ti promuove a status bronzo e ti sblocca una marea di video, articoli e coaching live che davvero valgono la pena di essere sfruttati.
      Ad esempio il video che ti hanno suggerito sulla configurazione di holdem manager è bronzo, e quindi basta che tu fai un solo punticino e puoi vedertelo tutte le volte che vuoi.
    • tury88
      tury88
      Basic
      Enrico io già gioco a soldi veri su PS :) Sono un regular... Quindi se magari mi indirizzi in qualche posto a capire come fare anche ad usufruire comunque del bonus e successivamente a capire come fare di salire di livello per guardare il video, mi faresti un favorone.
      Ps il programma lo ho già acquistato dal vostro shop, in quanto ieri cercando su questo splendido forum, ho trovato la risposta alla mia domanda :)
      M-I-T-I-C-I.

Non capisco cosa vuole, ma dopo averlo installato (spero correttamente anche se ho dei dubbi non avendo trovato alcuna guida ed essendo io un poco tardo xD ), dopo aver inserito il codice e quindi averlo acquistato regolarmente, mi apre una finestra in cui mi chiede di ottimizzare chissà cosa e di creare un account holdem manager. Ma non riesco a capire... Anche perchè mi rimanda ad una specie di pagina in cui dovrei accettare condizioni ecc ecc ecc.. HELP ME! Non pensavo fosse così complicato :D
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Enrico io già gioco a soldi veri su PS Sono un regular... Quindi se magari mi indirizzi in qualche posto a capire come fare anche ad usufruire comunque del bonus e successivamente a capire come fare di salire di livello per guardare il video, mi faresti un favorone.

Il problema è che su pokerstars tu ti sei iscritto prima di conoscere pokerstrategy. Ergo quella room ormai è "bruciata" (io sono nella stessa situazione con stars).
      Per poterne affiliare una a strategy devi NON avere un account su quella room. E crearne uno ex novo seguendo le istruzioni che trovi nella sezione "poker room" usando in fase di iscrizione l'apposito codice.
      Poi è sufficiente fare un versamento (anche il minimo) e iniziare a giocare a soldi veri. Così facendo inizi ad accumulare strategy point che dipendono dalla rake generata e dal tasso di conversione della room in questione. Ma per diventare bronzo basta solo UN punto, ergo lo fai praticamente sin da subito.

Inoltre non è nemmeno necessario versare "di tasca tua", se infatti hai passato il test e vinto il bonus del capitale di partenza di 25 euro puoi usare direttamente quello.
      Segui le istruzioni in questo thread:
      http://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=53375
      Ovviamente devi avere una delle due room (party poker o people's poker) "libera" ossia non devi avere un account a tuo nome creato precedentemente. Se no per ora non puoi usufruire di quel bonus e devi aspettare che si accordino con altre room.

Non capisco cosa vuole, ma dopo averlo installato (spero correttamente anche se ho dei dubbi non avendo trovato alcuna guida ed essendo io un poco tardo xD ), dopo aver inserito il codice e quindi averlo acquistato regolarmente, mi apre una finestra in cui mi chiede di ottimizzare chissà cosa e di creare un account holdem manager. Ma non riesco a capire... Anche perchè mi rimanda ad una specie di pagina in cui dovrei accettare condizioni ecc ecc ecc.. HELP ME! Non pensavo fosse così complicato

E' normalissimo. In pratica ti devi creare un account sul sito del produttore del software. Questo ti serve per poter ricevere eventuale assistenza e per poter "sbloccare" le licenze se ad esempio formatti o se cambi il pc dato che la licenza vale per un massimo di due pc alla volta.
      Tu fai tutto quello che chiede e iniza poi a usarlo tranquillamente.
    • tury88
      tury88
      Basic
      Ok gentilissimo e c'è per caso una guida da poter seguire? Per iniziare? Perchè mentre gioco mi riconosce un tavolo da 6 (nonostante stia giocando un sit da 27 giocatori con 9 al tavolo) e quindi non riesco a salvare nulla... Cerco un tutorial per iniziare a seguire il programma! E il video di di sopra non riesco a vederlo tutto e per vederlo tutto dovrei salire di livello, ma come? :D
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di tury88Ok gentilissimo e c'è per caso una guida da poter seguire? Per iniziare? Perchè mentre gioco mi riconosce un tavolo da 6 (nonostante stia giocando un sit da 27 giocatori con 9 al tavolo) e quindi non riesco a salvare nulla... Cerco un tutorial per iniziare a seguire il programma! E il video di di sopra non riesco a vederlo tutto e per vederlo tutto dovrei salire di livello, ma come? :D
      Te l'ho già detto due volte come si fa a salire di livello. Basta che fai UNO strategy point.

Se ci sono altri video in Italiano non lo so, ma se cerchi con google dovresti riuscire a capirlo da te. Se no prova a seguirne qualcuno in inglese se ce la fai.
    • Kaen89
      Kaen89
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2010 Contributi: 127
      Approfitto della discussione di tury per chiedere una cosa
      io sto usando HM, sto in versione di prova ma vorrei acquistarla con un amico e dividere le spese.
      Vorremmo installare HM su due pc con la stessa licenza... sapete se è possibile??

EDIT ho letto la risposta alla mia domanda adesso in questo topic grazie ad enricoMB

E' normalissimo. In pratica ti devi creare un account sul sito del produttore del software. Questo ti serve per poter ricevere eventuale assistenza e per poter "sbloccare" le licenze se ad esempio formatti o se cambi il pc dato che la licenza vale per un massimo di due pc alla volta.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Kaen89,

L'originale di Kaen89Approfitto della discussione di tury per chiedere una cosa
      io sto usando HM, sto in versione di prova ma vorrei acquistarla con un amico e dividere le spese.
      Vorremmo installare HM su due pc con la stessa licenza... sapete se è possibile??
      EDIT ho letto la risposta alla mia domanda adesso in questo topic grazie ad enricoMB
      tecnicamente è possibile, tuttavia l'azione che vorresti intraprendere è illegale. Infatti considera che la licenza è si valida per due pc, ma che appartengono esclusivamente allo stesso proprietario. Non è contemplato il license sharing.

A presto,
      Arahell
    • hackelex
      hackelex
      Globale
      Presente da: 03-26-2011 Contributi: 144
      ragazzi per hem contattatemi in privato... capite
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao hackelex,

Secondo le Nuove regole del forum:

• La libertà d'espressione è molto importante per noi, ma ha i suoi limiti: i contributi/post non devono essere abusivi, coscientemente dannosi per la reputazione o il business della compagnia, o illegali.
      • Le regole del forum esistono per aiutare la community e non per controllarla. Siamo sicuri che ogni discussione interessante o costruttiva sarà comunque possibile, senza uscire dal limite delle regole del forum.
      • In caso di dubbio i nostri moderatori hanno sempre la decisione finale.

E' per questo che ti notifico un avvertimento ufficiale:

Come ti era già stato notificato in questo thread, non è possibile parlare di atti illegali sul forum, sia in discussioni pubbliche che in messaggi privati.

Sicuro della tua comprensione,
      A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Arahell