Il membro della settimana II

• Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Il membro della settimana

Abbiamo pensato a una nuova promozione per tutti i nostri membri. Nell´arco della settimana si ha avuto tempo di diventare il nostro membro della settimana! La volta scorsa abbiamo incoronato il primo vincitore, gummygummy,

Cosa bisognava fare per essere scelto?

* Una costante presenza nel nostro Forum
      * Creazione di nuovi thread e post informativi e utili alla community
      * Molti amici....

Perché molti amici? Perché saranno gli altri membri a votare il "Re della settimana".. Sabato presenteremo un sondaggio nel forum con 10 membri scelti e tra quei nomi sarete tutti voi a scegliere il vincitore della settimana.

E cosa si potrà vincere?

Oltra ad una intervista pubblicata nelle News al vincitore verrá spedita una valigietta chip PokerStrategy !

Per votare il tuo vincitore dovrai indicare il suo nome in un post in questo thread.. Nota: Dovrai avere almeno 10 post sul nostro Forum!

Anche una tua motivazione personale sarebbe gradita... ;)

L´urna delle votazioni sono aperte fino a Domenica ore 4:00.

Questa settimana il team di PokerStrategy ha scelto i seguenti candidati per la vittoria. Tu potrai incoronare il "Re della settimana"

elvesslayer

saverok

Ryuga84

AlexInside

Cattomm

bellavec

sauzer00

geniodelletartarughe

sbraffa

danielasso
  • 75 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      PS: Se pensate che un altro membro abbia meritato la nomination questa settimana scrivetelo e vedremo..... ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Mi autovoto....voto per ryuga..... non so perchè.... :D :D
      Forse perkè sono in un periodo troppo smerdolato :evil: .... e mi serve una botta di buonumore.... perdere 18% di roi in pokissimi sng...sopo il cammino ke riuscivo a tenere....rompe un pochino.
      Anche danielasso è sul mio genere...lo stesso triste cammino .... X(
      è giusto il fatto dei 10 post... pratikamente anche amici presentati con 400 point...credo ke abbiamo fatto al massimo il primo post per kiedere informazioni nel forum... :P xkui nisba.... il presentato + attivo credo sia malag...
      Zucchero una domanda: ma contano solo i post fatti....o anke gli strategypoint ottenuti per considerare un membro attivo....?

Me lo merito per la troppa sfiga... e perkè sono così cocciuto che ogni volta sono la pecora nera nei post strategici.... e zuccherò mi odierà... :D
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      ryuga voterò te...te lo meriti!!!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Dal momento che si tratta di una votazione FORUM va preso in considerazione solo l´attività nel forum. Questo avviene sia per il futuro vincitore, sia per coloro che potranno votarlo.. ;)
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      io voto per bellavec, il suo blog mi affascina
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      1 voto ad alex, ragazzi se lo stramerita, incollo il post che ha scritto quando è andato broke... la sua storia da giocatore è da film:

"Ragazzi le vostre parole mi son servite tantissimo.
      E oggi son ''ripartito''.
      Allora la situazione ieri era tragica, prima di alzarmi dalla sedia ''volevo'' perdere tutto. Non so come, ho chiuso con 15$ nel conto.
      Bene, ora devo ripartire per l'ennesima volta da 0 o quasi.
      Per chi non mi conoscesse sono ormai ''abituato'' a partire dal niente.
      Ecco brevemente la mia storia:
      -inizio con i freeroll.. vinco 5€ che per me era tantissimo.. arrivo a 100€ giocando solo sng e tornei anche se ancora non ero espertissimo del gioco.
      I 100€ li riperdo tutti.
      -Rifaccio freeroll e vinco stavolta 10€(i freeroll di Omaha Hi/low e di Telesina la notte sul B2B erano divertenti ).. arrivo a 350€ e stavolta 200€ li scarico... gli altri li rigioco e giocando sempre tornei finiscono i dindi.
      -Successivamente sul B2B ho depositato in totale 60€ ma senza risultati.
      -Conosco pokerstrategy e decido di registrarmi.. ma siccome non avevo visto che su Mansion i 50$ erano già arrivati deposito di tasca mia 50$ su Full Tilt.
      Su Full Tilt inizio con il cash e in poco tempo(meno di 10giorni) arrivo a quota 380$.. poi la svolta.. mi faccio un satellite da 2$ x un torneo da 10$(lol) credendo che potessi annullare l'iscrizione.. invece no e quindi sveglia alle 2 di notte e ci facciamo il torneo.. concludo II e 1,2K in tasca.
      Il giorno dopo mi qualifico per il mio primo grande torneo, il 750K$ Guarantee.. è la mia prima grande esperienza, sono un po' teso, e non so bene come finira'. Circa 4K gli iscritti e chiudo in top 200 portandomi a casa altri 800$.
      Decido di ritirare qualcosa, 750$ mi pare e di giocarmi i rimanenti.
      Inizia un periodo di downswing che porta il mio BR a 100 dollari... riparto e torno a 700$.. un'altra grande occasione si ripresenta.. ancora il 750K$.. e stavolta chiudo 56esimo con un pizzico di rammarico per aver giocato 2 mani orribili quando da ULTIMO(quando eravam rimasti 120) mi ero portato in top 20 . Bhè, vinco 1200$ mi sembra e scarico altri 800$(e mi prendo la tv LCD).
      Riesco ad arrivare fino a 2,7K$ e poi, la ''solita'' follia mi fa sperperare tutto in quanto? 2giorni?
      Ok, pausa dal poker per un po' di tempo e deposito su Pokerstars 50$.
      Mi qualifico subito al Sunday Million ma esco dopo 10minuti perchè ero stanco della giornata passata e con AK mando all in dopo un call di utg, raise mio, re-raise suo e io vasco.. vabè, gira KK e me ne esco. Capita.
      I 50$ su PS finiscono dopo averli portati a 100$ grazie al cash... ma è proprio una brutta mano che li fa esaurire.
      Successivamente rideposito altri 50$.. vinco l'accesso al Sunday Million che era per quella settimana di ben 500$ e annullo l'iscrizione e da li riparte la mia 'avventura'.
      Il resto è cosa nota ormai.. riesco ad arrivare a 980$.. e in una sera scendo fino a 50$... ritorno su, vincendo un MTT sng che mi da' 350$ per ''ripartire'' di nuovo... riesco grazie ai MTT sng e agli HU ad arrivare a 2K.. ma in una notte folle perdo tutto.. un coglione, unico modo di definirmi
      Cmq adesso la nuova sfida è.. ripartire dai 15$ che mi son rimasti su PS.. ora, oggi non volevo giocare perchè ovviamente ero un po' giu', ma ho fatto 2HU da 11$ vincendoli capendo come io sia piu' adatto ai bassi limiti, almeno per ora.
      Giochero' fuori BR, per carità avere 30$ o 0 a me non fa differenza, e giochero' gli HU da 11$(io veramente non ho parole, ora vi posto 2 mani).
      Vedremo se riusciro' a risorgere per l'ennesima volta, e chissa', forse l'ultima"
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di Jackall84ryuga voterò te...te lo meriti!!!
      Grazie jacky..... è un piacere averti in squadra e lottare al fotofinish per la leaderboards.... però uffffff.....al komando per tutto il tempo...il sorpasso a 4 sng dalla fine è pesante.... :evil:
      E muoviti a fare la doccia martedi...ke al via devi essere pronto... :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di Ryuga84
      L'originale di Jackall84ryuga voterò te...te lo meriti!!!
      Grazie jacky..... è un piacere averti in squadra e lottare al fotofinish per la leaderboards.... però uffffff.....al komando per tutto il tempo...il sorpasso a 4 sng dalla fine è pesante.... :evil:
      E muoviti a fare la doccia martedi...ke al via devi essere pronto... :D
      Dai ci sono più di 20 giorni per riprenderlo ;) non si contano solo i primi 100!

Comunque io voto Sauzer..è una persona che mi sta molto simpatica e che apprezzo, con cui scambio diversi consigli anche in privato: pokeristici e non!
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      AlexInside perchè è il più forte tra i giocatori "medi"
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      grazie manu ;)

io per par condicio dopo sauz l'altra volta questo giro voto il mitico sbraffa :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Voto saverok perchè con le immagini che sta postando mi sta facendo pisciare addosso dal ridere :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Jackall guai a te se voti ryuga....
      Ti cancello subito dalla lista del freeroll
      Si questo è un ricatto...
      Tutta la scuderia di Gummy voterà per sauzer
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      bravo gummy.... complimenti!
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Grazie :) )
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      bravo...!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      vendo il mio voto al miglior offerente... :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di pinerolovendo il mio voto al miglior offerente... :)
      8o
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Io voterò per la seconda volta Genio.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      ma non vedo le pallini per il sondaggio ... è normale ? cmq mi autovoto :) chiedo a zucchero di togliermi la settimana prossima che voglio votare uno tra bellavec e genio ma essendo in classifica mi devo votare ^_^