Table manager di HM vede i Full Ring come 6max

• em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      Ciao a tutti,
      come da oggetto riapro un vecchio thread che non trovo più, nella speranza che qualcuno sia riuscito a risolvere.

Il problema è che Table manager di HM vede i Full Ring come 6max, e si deve manualmente ogni volta fare click dx e selezionare 10 max, altrimenti succede che appena c'è qualche player out, la posizione degli HUD non è più corretta, e addirittura alcuni HUD mancano, e si è costretti a fare click dx > 10 max.

Insomma, credo sia una banalità impostare 10 max come default in table manager, ci sarà da qualche parte un file da editare no ?

L'assistenza di hm non riesce a capire questo problema... mi dice la solita storia di aggiornare bla bla bla... ma non si risolve.

Qualcuno ci è riuscito ad evitare di dover fare ogni volta click dx > 10 max.
      Diventa noioso quando si multitabla 18x...

ciao a tutti!
  • 8 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao em87na,

suppongo tu ti riferisca a questo thread. Purtroppo, che io sappia, non siamo ancora riusciti a trovare una soluzione effettiva al problema, mi spiace :\ Posso provare a contattare io il support di HM e spiegare bene la situazione, speriamo che questa volta sappiano dare una risposta soddisfacente :) Perfavore riuppa questo thread se non dovessi risponderti entro tre giorni. Grazie mille ;)

A presto,
      Arahell
    • em87na
      em87na
      Globale
      L'originale di arahellCiao em87na,

suppongo tu ti riferisca a questo thread. Purtroppo, che io sappia, non siamo ancora riusciti a trovare una soluzione effettiva al problema, mi spiace :\ Posso provare a contattare io il support di HM e spiegare bene la situazione, speriamo che questa volta sappiano dare una risposta soddisfacente :) Perfavore riuppa questo thread se non dovessi risponderti entro tre giorni. Grazie mille ;)

A presto,
      Arahell

sei gentilissimo arahell!
      speriamo che quelli di HM risolvano, aspetto tue news!
      grazie ancora !
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Questo problema è stato risolto con le ultime versioni di HM.
    • em87na
      em87na
      Globale
      L'originale di giulios87Questo problema è stato risolto con le ultime versioni di HM.
      1.11.06b io ho questa, tu ?
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di em87na
      L'originale di giulios87
      Questo problema è stato risolto con le ultime versioni di HM.
      1.11.06b io ho questa, tu ?
      Io ho la 1.11.06d. Se vuoi è disponibile la 1.11.06g (che non ho scaricato perché non ha aggiunto nulla di nuovo per PartyPoker), la puoi trovare qui: http://www.holdemmanager.com/store/downloads-manuals.php
    • em87na
      em87na
      Globale
      grazie! ;)

finalmente funziona a perfezione! non mi pare vero, grazie giulio!
    • em87na
      em87na
      Globale
      L'originale di arahellCiao em87na,

A presto,
      Arahell
      con la 1.11.06g pare vada perfettamente con i full ring :)
      grazie a tutti !
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di em87na
      grazie! ;)

finalmente funziona a perfezione! non mi pare vero, grazie giulio!
      Di nulla! E' un piacere poter aiutare altri membri di questa bellissima community!