Buon Inizio...P.S. X GUMMYGUMMY

• pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      salve a tutti, e' la prima che scrivo da qnd ho preso il bonus su Stars...

Ho optato x il NL 10 xke' in realta' sn gia' abbastanza bravo x qst livelli e infatti nn ho applicato la strategia Shorststack...
      Giocando in media su 2 tavoli in pochi giorni (da lunedi ad oggi, e giocando molto poco x via dello studio), ho quasi triplicato il mio bankroll, ora ho 140 dollari...

Non ho capito bene come diventare il giocatore della settimana, tipo Gummygummy, se me lo spiegate c provo, anche se nn potendo giocare x piu' ore e' difficille diventarlo...

X GUMMYGUMMY:

io gioco al BPC e mi sn iscritto a PokerStrategy grazie al tuo Banner sul forum del BPC...
      Da quando mi hai cacciato quella Donna al river facendo perdere i miei TT, nn ti ho rivisto, ma al torneo di martedi sn arrivato 3°...
      Domenica spero di fare il torneo e di trovarti x chiederti un paio di cosette riguardo qst sito e le varie...
  • 8 risposte
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Domenica ci sono quindi mi vedrai.
      Benvenuto su pokerstrategy e complimenti per i tuoi risultati.
      Per diventare membro della settimana devi essere attivo nel forum e poi ci sarà una votazione.
      Riguardo alla SSS ti ricordo che non è assolutamente una strategia per principianti... è basilare questo si, ma viene applicata anche a livelli molto alti... un esempio su tutti il mmbro più importante di pokerstaretgy in termini di punti prodotti applica la SSS con notevole successo.

Non ho capito però chi sei?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      per diventare membro della settimana devi fare come gummy...
      vai su full tilt ...fai trasferisci ... e mandi tutto il bankroll a p1nerolo...
      con questa semplice e banale azione diventi membro della settimana...
      non è una bufala...

:D
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di pisculichi

io gioco al BPC
      cos'è??? :D
    • GisLB5
      GisLB5
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2008 Contributi: 7
      L'originale di vance70
      L'originale di pisculichi

io gioco al BPC
      cos'è??? :D

è uno dei circoli di poker live a Bologna
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      E' il circolo dove lavor...

Quello che ti ha appena risposto è uno dei presidentissimi del Bononiapokerclub, circolo che organizza un torneo on line martedì su tilt e un freeroll per inaugurazione nuova sede... vai a leggere la discussione

mi riferisco a gis
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      mi dispiace pinerolo ma gioco su PokerStars ;) senno' lo avrei fatto sicuro...

oggi ho fatto un esame (si, l'esame di sabato...) e ho preso un ventino,giusto x portare a casa la pagnotta.
      Ora mi rilasso provando un torneo su Stars (dove a qst ora mi sa che ci sn giocatori un po' piu' forti che alla sera/notte, incredibile come a 2 tavoli c'erano pochi limp, e dei bei re-raise; sara' perche' gli americani e co. sn piu scarsi degli europei?? 8o).
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      lol...allora su Pokerstars fai trasferisci a pinerolo...senza l'1... lol :D
      il ventino è sempre ottimo...hai detto bene tu...è portare a casa la pagnotta!!!
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      cavolo stavo andando come un treno...poi c sn finito sotto un treno...

Ho fatto il torneo 5.5 rebuy (35.000 GTD) su Stars...torneo bellissimo, anche se durante la prima ora devi avere un po' cxxo, x via dei rebuy.
      Dopo 2 ore ero tipo 8° 9°, poi 6°, poi inevitabilmente sn sceso, arrivando anche ad essere 100° e passa, ma doubleppando subito...
      qnd sn uscito ero 18°, e alla fine sn arrivato 'solo' 125 su quasi 2000 'giocatori', e ho preso 54 verdoni, dopo piu' di 4 ore di gioco.
      La mano della disfatta e' stata qst:

BTN call 4000, io SB raise 14000 con QQ, BB call, BTN call:

FLOP na roba come 862 neanche ricordo, io vado all in di 150.000, BB instant call con i suoi 110.000 e piu', BTN fold...

Secondo voi cosa ha il BB? e' normale... AA!!!
      rimango con 34.000, potevo ancora sperare di avanzare qlc posizione, magari con un double up tornavo pure a giocarmela, ma in realta' mi era troppo scesa e dopo 3 mani faccio call ad un all in con KQ off, lui gira A6 di fiori.... colore nut al flop, e come se nn bastasse A al turn... addio sogni d gloria, peccato xke' stavo giocando troppo bene.

In tutto cio' domani, cioe' fra poche ore ho un esame, sto al top...