holdem manager non parte

• andrew8714
      andrew8714
      Bronzo
      Presente da: 07-07-2010 Contributi: 63
      ciao a tutti ho un problema con holdem, praticamente l'hud non parte, l'ho configurato e importato la HH, clicco su auto import e..........nada, non parte.
      spero che qualcuno mi possa aiutare.
      Ho windows xp
  • 10 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ciao andrew8714,

cosa ti succede quando premi su autoimport?

Ti si apre il table finder? Hai configurato quest'ultimo per permettergli di trovare i tavoli e fargli apparire l'hud?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • andrew8714
      andrew8714
      Bronzo
      L'originale di Antonio8800Ciao andrew8714,

cosa ti succede quando premi su autoimport?

Ti si apre il table finder? Hai configurato quest'ultimo per permettergli di trovare i tavoli e fargli apparire l'hud?

una sola volta mi si è aperto, ma ci stavo smanettando sopra senza giocare, poi ho fatto un sit tanto per provare ma non mi è apparso niente
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.770
      come va settato il table finder? a me si spre appena clicco auto import il table manager e da li apro il table finder e riporta all'interno il seriale del sit che sto giocando ma l' hud non appare al tavolo
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao andrew,
      spostato il topic.
      Per parlare di problemi informatici e software c'è questa apposita sezione del forum:
      Poker tools e supporto tecnico

Ci vediamo
      Stockky
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Quando premi su autoimport ti si apre il table manager. Se non ti si apre clicca su relauch hud.

Una volta che il table manager è avviato clicca su table---> table finder poi trascina la crocetta rossa che ti appare sul tavolo che stai giocando e clicca su ok. Il programma dovrebbe così averti associato il tavolo e dovrebbe lanciarti l'hud.

Fatemi sapere se risolvete così!

• andrew8714
      andrew8714
      Bronzo
      L'originale di StockkyCiao andrew,
      spostato il topic.
      Per parlare di problemi informatici e software c'è questa apposita sezione del forum:
      Poker tools e supporto tecnico

Ci vediamo
      Stockky
      ciao Stockky potresti darmi il link dell topic spostato? ty
    • andrew8714
      andrew8714
      Bronzo
      L'originale di Antonio8800Quando premi su autoimport ti si apre il table manager. Se non ti si apre clicca su relauch hud.

Una volta che il table manager è avviato clicca su table---> table finder poi trascina la crocetta rossa che ti appare sul tavolo che stai giocando e clicca su ok. Il programma dovrebbe così averti associato il tavolo e dovrebbe lanciarti l'hud.

Fatemi sapere se risolvete così!

pensavo fosse una cosa un po piu automatica tipo tracker...
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      nada de nada
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

provate a seguire la procedura numero 5 della nostra FAQ di Holdem Manager e ditemi se risolvete. (La guida include la procedura illustrata da Antonio8800, ma ci sono anche altri passi da seguire. Eseguiteli tutti in ordine ;) ) Fatemi sapere !

A presto,
      Arahell
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      sono convinto che mi manchi la cartella di backup per salvare l'hud in rvg software ma nelle faq qnche se e' spiegato molto bene non vi e' alcun video esplicativo. quindi ci provo e vi faccio sapere tra qualcxhe giorno