visualizzare hud in hm replay

• 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao maxpezza,

prova a seguire la procedura numero 5 della nostra FAQ di Holdem Manager e dimmi se si risolve la situazione, altrimenti vediamo di trovare un'altra soluzione ;)

A presto,
      Arahell
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2009 Contributi: 229
      o finalmente...grazie ..ora provo e ti faccio sapere se riesco....
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      dovrei esserci riuscito ma ora solo l ultima parte della spiegazione nn capisco...RIPRISTINARE IL FILE CONFIG DI CUI AVETE FATTO BACKUP .....etc...in poche parole che devo fare??importare il file di nuovo in hm dalla mia cartella????scusa ma di informatica nn capisco un granche
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      HO FATTO tutto e mentre gioco l hud funziona bene come prima ma durante il replay e peggio ..c e un modo per impostare l hud nel replay(aggiungere o eliminare stats)oppure il replay visualizza quelle che usiamo al tavolo???( anche se a me nn le visualizza..........)....se puoi mi spieghi solo sto backup come devo farlo???grazie aspetto tue notizie
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      scherzavo...ora mentre gioco dove segna i piatti giocati,cioe l hud che usiamo per segnare le mani nn funziona...invece di aver segnato il vpip e pfr del tavolo mi scrive no bet.. e se seleziono una mano per salvarla,quando si apre la finestra e bianca..vuota.....perfavore aiutami che st impazzendooooo
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono riuscito da solo......ora funziona tutto alla perfezione....almeno spero visto che nn ho ancora giocato!!ahh ahhh... scherzi a parte ho smanettato tutto oggi per capire il problema e alla fine ho trovato l'inghippo....

nn so perche,ma io ero andato ai tempi su players preferences e per impostarmi un hud solo per i cash, avevo fatto newconfig e ne ho creato uno...ed era proprio quello che mi appariva senza le stats complete...allora,nn sapendo piu dove sbattere la testa mi sono rifatto lo stesso hud ma sull impostazione di "default" et violà.........ora tutto funziona..............

speriamo in bene......ciauuuu
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao maxpezza,

felice che tu abbia risolto ! :)

Per qualsiasi altro problema, non esitare a chiedere.

A presto,
      Arahell