problemi con elephant

• Jizzer
      Jizzer
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2011 Contributi: 2
      ciao a tutti. ho installato elephant perchè vorrei provare a multitablare e credo sia importante avere subito molte informazioni sugli avversari. purtroppo ho dei problemi con partypoker. guardando nella configurazione, mi riconosce subito full tilt, invece partypoker no.ho provato a impostarlo manualmente, dandogli tutto il percorso file fino alla cartella HandsHistory, però nulla, non me lo rileva.. chi mi aiuta?
  • 2 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Jizzer,

benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Per rispondere alla tua domanda, ho provveduto a spostare la tua richiesta nella nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Jizzer,

ti consiglio di guardare questo video tutorial per Elephant e verificare che effettivamente è stato impostato tutto in modo corretto ;) Fammi sapere !

A presto,
      Arahell