Perdita mani di HM

• pugaciof
      pugaciof
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 223
      Ciao,
      come mai HM non mi importa tutte le mani?
      Nel data view alcune mani me le perde e non posso vederne il replay, eppure in un qualche modo ne tiene conto: mi è capitato di finire un hu con un 70-30, la mano finale non è stata importata però c'è la differenza corretta nel calcolo $won rispetto a $EV won.
      Sono stato chiaro? Sapete darmi una mano?
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao pugaciof,

qualche giorno fa un altro utente ha avuto un problema simile. Dopo qualche prova è riuscito a sistemare il tutto. Ti linko la discussione e se non riesci a risolvere non esitare a contattarci di nuovo.

help con HM

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pugaciof
      pugaciof
      Bronzo
      Ho seguito le istruzioni, ma dopo che faccio l'import mi dice aggiunti 25 files. Vado in data view e non c'è niente...sto dimenticando qlc banalità?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      No la risoluzione del problema non è nel primo post dell'utente ma in quelli successivi dove gli consiglio di creare un nuovo DB e reimportare le mani. Probabilmente c'è stato qualche evento che ha compromesso il funzionamento del vecchio DB e c'è bisogno di questa procedura. :)

Prova e fammi sapere come va. :)

• pugaciof
      pugaciof
      Bronzo
      Ciao pierabisio, è quello che ho provato a fare. Ho creato un nuovo db di prova. Ho importato la cartella di partypoker, è uscito il messaggio che sono stati trovati 25files e un po di mani da importare. Poi vado a vedere nei risultati e non c'è niente.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di pugaciofCiao pierabisio, è quello che ho provato a fare. Ho creato un nuovo db di prova. Ho importato la cartella di partypoker, è uscito il messaggio che sono stati trovati 25files e un po di mani da importare. Poi vado a vedere nei risultati e non c'è niente.
      Per quanto riguarda partypoker HEM non riesce a creare il grafico dalle sole Hand History. Ti spiego meglio:

per utilzzare hem con partypoker devi per prima cosa installare il client in inglese, successivamente impostare come cartella di import su HEM il seguente percorso:

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt e disabilitare l'archiviazione automatica delle hand history.

A questo punto, durante la sessione di gioco si creano in questa cartella dei file temporanei che HEM riesce a decifrare e a capire buyin e payout del torneo in corso.

Questi file purtroppo vengono cancellati automaticamente quando si chiude partypoker quindi se tu ora sei in possesso solamente delle Hand History potrai utilizzare tutte le informazioni in esse raccolte (tutte le statistiche sui giocatori sono utilizzabili) tuttavia non potrai creare il grafico delle vincite/perdite perche HEM appunto non riconosce nulla di quei tornei.

Quindi ricapitolando, importando quei 25 file su un nuovo DB dovresti vedere che quei tornei son stati giocati, dovresti vedere tutte le mani, ma non il grafico.

Mi confermi?

• pugaciof
      pugaciof
      Bronzo
      Ho sistemato tutto grazie, mi ero perso la tua risposta.