Gestione DB in HEM

• giulyus
      giulyus
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2009 Contributi: 104
      Ciao a tutti
      sto cercando di settare vari DB per le varei PR in cui gioco, ma subito mi si presenta un problema:
      creo il DB su partypoker, con l'autoimport della history di partypoker e tutto fila liscio.
      ora creo un altro DB per pokerstars, ma nell'autoimport già mi ritrovo il percorso della cartella di party. lo edito e lo faccio puntare sulla cartella di stars.
      se riapro il primo DB, quello di party, mi ritrovo che vuole importare da stars!!!
      insomma l'autoimport resta sull'ultimo DB aperto

qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto in qualche modo che non sia quello di reimpostare di volta in volta dove deve puntare l'autoimport?
      gracias
  • 2 risposte
    • Ceresetto
      Ceresetto
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2010 Contributi: 26
      quando vai a reimpostare la seconda cartella di stars invece di fare edit cambiando il percorso cancellala e dopo fai l'edit e poi ovviamente clicca su SAVE
      fammi sapere !!!!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao giulyus,

non è possibile impostare a priori quello che vuoi fare tu.
      Ti spiego meglio: tutti i percorsi delle Hand History delle varie room resteranno sempre in elenco.
      Per importarle correttamente ognuna nel suo DB dedicato devi utilizzare un'accortezza.

Supponiamo che tu hai 2 DB, uno per pokerstars ed uno per partypoker.
      Nell'elenco dei percorsi avrai sia quello di pokerstars che quello di partypoker.

Nel momento in cui partirà l'Auto Import HEM andrà a leggere tutto cioè che si trova nei percorsi in elenco ed inserirà le mani nel database di default impostato in quel momento.

Quindi, per avere tutti i DB con le sole mani di quella room devi procedere in questo modo.

Giochi ad esempio su pokerstars, imposti come default il DB di pokerstars ed attivi l'auto import, finita la sessione stoppi l'autoimport.

Successivamente decidi di giocare su partypoker, imposti come default il DB di partypoker, attivi l'autoimport, giochi la tua sessione ed infine stoppi l'autoimport.

NOTA IMPORTANTE: HEM una volta lette le mani taglia le HH dalla cartella originaria e le incolla in quella che imposti durante la definizione del percorso. Tuttavia capita che vi siano delle HH che per errore non vengono spostate e quindi nel momento in cui vai ad effettuare il cambio del DB di default devi avere l'accortezza di andare nella directory dove risiedono le HH della room dove hai giocato, tagliarle manualmente ed incollarle della directory di salvataggio impostata su HEM per quella room. Se per sbaglio non effettui questa procedura ti capiterà di importare i residui di una sessione su una room nel DB sbagliato.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. :) Se hai dubbi non esitare a contattarci nuovamente.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio