[help] l'HUD non mi funziona piu..

• siroda
      siroda
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2011 Contributi: 70
      come da titolo l'hud non mi funziona piu.

ieri ho fatto un backup del database settings ecc.ecc. del hem e del ninja, (come spiegato ne lideo di salsa per giocare su 2 pc)

sicche (dovendo fare pulizia bruta nel pc) ho formattato e reinstallato il S.O

finito ho reinstallato hem e tutto il resto. ripristinato il database le impostazioni ecc. e tutto come prima le mie stats ecc.ecc.ecc.

allora decido di iniziare una sessione l'ancio l'auto import apro il ninja e partono i tavoli.

ma delle stats al tavolo neanche l'ombra...... in fatti ho stoppato subito il ninja e ho finito di giocare senza stats. ;( inutile dire che stavo impazzendo.... lol

ho provato durante il gioco a fare relaunch hud ma nulla.... che fare??
  • 4 risposte
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      ciao ho provato con questo metodo:
      Delete > \Holdem Manager\Config\prefs.xml, pospref.txt, and pospref2.txt, and pospref4.txt and exenames.txt

Start HM< Auto Import, Open the Table Manager, and test on a single table.

ma nulla... a nessuno e mai successo?? HEEEELP!
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ciao siroda,

hai controllato che ti si apre il table manager? Prova a controllare se i tuoi tavoli sono riconosciuti da HEM! Qualora il table manager non ti riconoscesse i tavoli, cosa molto probabile visto che non vedi alcun hud, nel menù sulla barra di table manager clicca su table---->table finder e poi trascina la crocetta rossa su un tavolo in cui stai giocando ed HEM inizierà a riconoscerteli.

Fammi sapere se così risolvi ;)

Antonio8800
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      L'originale di Antonio8800Ciao siroda,

hai controllato che ti si apre il table manager? Prova a controllare se i tuoi tavoli sono riconosciuti da HEM! Qualora il table manager non ti riconoscesse i tavoli, cosa molto probabile visto che non vedi alcun hud, nel menù sulla barra di table manager clicca su table---->table finder e poi trascina la crocetta rossa su un tavolo in cui stai giocando ed HEM inizierà a riconoscerteli.

Fammi sapere se così risolvi ;)

Antonio8800
      ciao mi sn dimenticato di scriverlo prima... il tabl manager si apre, c'e la lista dei tavoli faccio check all ma niente.. e se faccio table finder non c'e nessun tavolo in lista... mi esce l'errore: table manager cant find any unattached hand...." piu o meno.

e se trascino la crocetta rossa, sul finder in basso esce il tavolo ma non nella lista (del finder). e comunque non arrivano le stats...

--------------EDIT---------------

nel replayer le stats funzionano perfettamente.........
    • siroda
      siroda
      Bronzo
      ciao finalmente dopo 3gg ho risolto...

allora praticamente c'era un conflitto di impostazioni...

ovvero quando ho fatto il backup dei dati ho anche copiato la cartella di Pstars. (c:programmi\pstars).

una volta reinstallato tutto ho sostituito le cartelle. ho controllato le impostazioni ed era tutto ok.

il problema e che anche se sulla lobby di stars le impostazioni erano corrette in realta non erano registrate correttamente allora ho reimpostato le opzioni di stars. e ho reimpostato l'hud manualmente invece di caricare il file di config. adesso funge tutto alla grande!! :D

grazie conunque delle risposte :)