Problema con hem

• 7 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Prova a descriverci nel dettaglio il problema. Se vuoi postare qualche screen di hem fai l'upload delle immagini su Imageshack, dopo che le hai caricate lì metti l'url dell'immagine nel post ;)

Spero di esserti stato d'aiuto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • bindelli
      bindelli
      Basic
      Presente da: 05-12-2011 Contributi: 6
      ok allora il mio problema è che,una volta che carico le mani(ho caricato circa 50k di mani) mi appaio su tourney solo 13 torney.
      -non ho impostato filtri
      -gioco solo su ps

Vi allego delle immagini,se avete bisogno di qualcosaltro chiedete tranquilli

Ecco qua ragazzi,non so se si vedono sul post,sennò copiate-incollate il link sulla barra degli indirizzi...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao bindelli,

ho notato che la versione del tuo HEM non è la più aggiornata.
      Ultimamente Pokerstars ha modificato parte del testo dell'Hand history e di conseguenza HEM ha dovuto fixare il problema per fargliele riconoscere.

Prova a fare cosi.

Apri il software di pokerstars
      Vai su:
      -Option ---->Instant Hand History Option.

Controlla che la casella "Save My Hands History" sia selezionata e che la lingua sia Inglese.

A questo punto, dopo aver impostato correttamente la cartella di import su HEM, premi sul pulsante Start Auto Import e gioca un sit.

Finita la partita controlla se ci sono stati errori in fase di importazione. Se non trovi la partita probabilmente la versione che hai non è più buona e devi aggiornarla.

Resto in attesa :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • bindelli
      bindelli
      Basic
      Allora ho ho fatto start auto import(le cartelle già le avevo impostate) e la barra si carica correttamente...poi però vado su tourney,clikko refresh e ci sono solo questi 13 game...sapevo la storia della compabilità ma è strano che questi 13 sit siano solo di maggio(2011),anche piuttosto recenti...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Capito, si in effetti è strano che 13 sit li abbia presi.

Prova a verificare se tutte le mani sono state importate correttamente.
      Un metodo potrebbe essere quello di andare nei result di Holdem Manager e cercare il tuo nome all'interno dell'elenco dei giocatori.

Mi spiego meglio:

Apri HEM, vai su Tourney, Result. A questo punto sulla destra devi inserire il player name per visualizzare il grafico. Ora probabilmente avrai gia il tuo nome però non importa, seleziona Change -->Player search.

A questo punto scrivi il tuo nome nella barra in alto. Ti verrà indicato anche il numero delle mani importate.
      Prova a controllare se qui effettivamente ci sono circa 50K mani.

• bindelli
      bindelli
      Basic
      Guarda in teoria su un immagine che ho allegato sopra avevo mostrato sta cosa delle mani,cmq oggi ho fatto start auto import e se cerco ora bindelli mi da solo 350 mani(penso quelle di oggi) mentre ieri mi dava + di 50 k hands...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ti ripeto, secondo me il problema di fondo è la versione non aggiornata di HEM purtroppo.
      In genere pokerstars.it non ha mai troppi problemi con HEM dato che appena c'è qualche modifica fixano il programma immediatamente.

Se su pokerstars è impostato correttamente il salvataggio delle mani in inglese e la cartella di importazione di HEM è la stessa dove salva le HH pokerstars non ci dovrebbero essere problemi.

Se non disponi di una versione HEM aggiornata puoi provare a passare le tue HH a qualcuno (magari anche un paio, non servono tutte) e vedere se anche lui riscontra il medesimo problema.