PGP Saint Vincent - Day 1 - Azione al Tavolo di TomMuntzer

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Livello 4
      100 /200

UTG+2 raise 500
      MP2 3-bet 1250
      CO call
      UTG+2 call

Flop 3 :club: 4 :spade: 5 :spade:

UTG+2 check
      MP2 bet 1525
      CO call
      UTG+2 fold

Turn K :club:

MP2 check
      CO bet 2200
      MP2 call

River 6 :club:

MP2 check
      CO check

MP2 shows J :club: J :heart:
      CO shows Q :diamond: Q :heart:

CO wins the pot with pair of Queens
  • 3 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Credo entrambi l'abbiamo giocata bene. Anche cekare dietro il turn per CO puo' andare bene, ma bettare e' buonissimo cmq. In un tavolo molto aggressivo ci sta anche a 4bettare con QQ, ma in generale il flat in posizione se si e' deep e' un po meglio.
    • SissyStar
      SissyStar
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2010 Contributi: 14
      Xk checkare dietro al river?
      Cioè la mano come giocata porta sicuro a pensare di esser sopra con QQ.
      se sul flop 3-4-5 MP2 betta e viene callato e su turn fa check-call, o sta facendo un trappolone con KK, oppure sta sotto con una coppia.
      Penso che AA nn glielo possiamo fare poichè nn l'avrebbe giocata così passiva imho
      River cosa può avere? AK? improbabile, sul turn avrebbe di nuovo openbettato no? E pure se avesse AK, il river è una carta spettacolare per bluffare.
      e se avesse KK sarebbe un pò pazzo a checkare, perderebbe valore imho.
      X cui io gli farei una mano + debole di QQ e avrei ulteriormente puntato penso se non pot, almeno 3/4

Obv tutto imho sapendo bene di NON conoscere le dinamiche di un MTT ultradeep...
      cosa ne pensate kmq?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di SissyStarXk checkare dietro al river?
      Cioè la mano come giocata porta sicuro a pensare di esser sopra con QQ.
      se sul flop 3-4-5 MP2 betta e viene callato e su turn fa check-call, o sta facendo un trappolone con KK, oppure sta sotto con una coppia.
      Penso che AA nn glielo possiamo fare poichè nn l'avrebbe giocata così passiva imho
      River cosa può avere? AK? improbabile, sul turn avrebbe di nuovo openbettato no? E pure se avesse AK, il river è una carta spettacolare per bluffare.
      e se avesse KK sarebbe un pò pazzo a checkare, perderebbe valore imho.
      X cui io gli farei una mano + debole di QQ e avrei ulteriormente puntato penso se non pot, almeno 3/4

Obv tutto imho sapendo bene di NON conoscere le dinamiche di un MTT ultradeep...
      cosa ne pensate kmq?
      Sono d'accordo, quel river va value bettato, non troppo, ma 3.5k di bet ci stanno tutti.