Hem, si spostano le stat mentre gioco

• Venex
      Venex
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2010 Contributi: 807
      Ciao ragazzi, ho un problema fastidioso con hem. Spesso, ma non sempre, mentre gioco si spostano le stat, si scambiano tra i giocatori e coprono gli stack, perdo più tempo a rispostarle che a consultarle!
      C'è qualcosa che posso fare? ho già impostato il table preference (anche se in realtà non ho capito se io poi devo stare sempre ad un posto predefinito o cambia qualcosa se mi sposto e trascino le stat), e non so come risolvere...
      Ho notato che spesso le stat si spostano quando un player va in sit out, non so se le cose siano correlate.
      Mi scuso in anticipo se non vi risponderò/ringrazierò per le vostre risposte, ma nei prossimi 3 giorni sarò senza internet.
      Un saluto,
      Davide
  • 6 risposte
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      ciao Venex,

Dato che le impostazioni ottimali di HM variano a seconda della poker room, potresti specificare su che poker room giochi e a che disciplina?
      Non mancheremo di aiutarti a risolvere il problema al più presto

Un saluto,

frekks
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      aggiungo a me si sovrappongono sul circuito ipoker, gioco 5 tavoli? le stats tt sul primo sovrapposte... inoltre con betclic ancora nn mi funzionano i grafici...ne hh sl hud...
    • Venex
      Venex
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2010 Contributi: 807
      è una room non affiliata...se me lo concedi, la room è del circuito del monte più alto del mondo :D
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      Ciao Barte86,
      Ti invito ad aprire un tuo 3d specifico per la questione, al fine di non sovrapporre argomenti diversi, o uguali ma relativi a poker room diverse.
      Grazie per la comprensione.

@Venex:

è una room non affiliata...se me lo concedi, la room è del circuito del monte più alto del mondo Big Grin

Everst poker è affiliata pokerstrategy, quindi la puoi mensionare nei tuoi 3d.
      Puoi trovare informazioni utili sulla poker room qui, in italiano, ma ti consiglio soprattutto di controllare nella sezione inglese, molto più trafficata della nostra.
      Se non dovessi riuscire a risolvere, non esitare a scrivere.

Un saluto,

frekks
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      L'originale di VenexCiao ragazzi, ho un problema fastidioso con hem. Spesso, ma non sempre, mentre gioco si spostano le stat, si scambiano tra i giocatori e coprono gli stack, perdo più tempo a rispostarle che a consultarle!
      C'è qualcosa che posso fare? ho già impostato il table preference (anche se in realtà non ho capito se io poi devo stare sempre ad un posto predefinito o cambia qualcosa se mi sposto e trascino le stat), e non so come risolvere...
      Ho notato che spesso le stat si spostano quando un player va in sit out, non so se le cose siano correlate.
      Mi scuso in anticipo se non vi risponderò/ringrazierò per le vostre risposte, ma nei prossimi 3 giorni sarò senza internet.
      Un saluto,
      Davide
      E' una nuova funzione di Hm serve per aumentare la difficoltà :D

chiedo profondamente scusa ai mod e mi autoammunisco ma non ho resistito a scrivere questa minchiata :f_eek:
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      lol
      "grindi difficile, grindi felice"

:D :D
      sorry :D