TJ con colore chiuso al turn

• valem8
      valem8
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 103
      giocata male?

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1.1 Tournament, 20/40 Blinds (9 handed) - Full Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP3 (t1535)
      CO (t1100)
      Button (t1850)
      SB (t1580)
      Hero (BB) (t1335)
      UTG (t1455)
      UTG+1 (t2855)
      MP1 (t1570)
      MP2 (t695)

Hero's M: 22.25

Preflop: Hero is BB with 10, J
      1 fold, UTG+1 calls t40, MP1 bets t80, 5 folds, Hero calls t40, UTG+1 calls t40

Flop: (t260) 2, 5, 7 (3 players)
      Hero bets t160, UTG+1 calls t160, MP1 calls t160

Turn: (t740) 6 (3 players)
      Hero bets t320, UTG+1 calls t320, MP1 raises to t640, Hero raises to t1095 (All-In), 1 fold, MP1 calls t455

River: (t3250) 7 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t3250

Results: Hero had 10, J (flush, Jack high). MP1 had A, Q (flush, Ace high). Outcome: MP1 won t3250
  • 7 risposte
    • SissyStar
      SissyStar
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2010 Contributi: 14
      Puntare in draw non è male come mossa, xò falla sempre contro chi nn è esperto.
      Chi invece reputi bravo probs ti raisarebbe leggendola come stopping bet...
      Kmq avrei check-callato per il turn io più che stopping bettato, il motivo è semplice: non abbiamo molto stack per manovre, se ci raisano poi ingrandiamo un piatto con un progetto.
      tutto IMHO

Kmq con colore vado rotta anche io :D
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      VNH! ;)
    • valem8
      valem8
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 103
      L'originale di SissyStarPuntare in draw non è male come mossa, xò falla sempre contro chi nn è esperto.
      Chi invece reputi bravo probs ti raisarebbe leggendola come stopping bet...
      Kmq avrei check-callato per il turn io più che stopping bettato, il motivo è semplice: non abbiamo molto stack per manovre, se ci raisano poi ingrandiamo un piatto con un progetto.
      tutto IMHO

Kmq con colore vado rotta anche io :D
      sinceramenti io avevo pensato che aveva almeno un A :diamond: e un'altra overcard ecco perchè poi le ho messe tutte....onestamente non gli gacevo 2 :diamond: in mano....
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Con i blinds cosi' bassi forse era meglio foldare pre flop , giocare op non e' mai easy as played le mettiamo tutte difficile uscirne fuori, al flop alle volte cmq preferisco un check\raise o cmq sperare magari in una free card e valutare anche l' action
    • iPalladium
      iPalladium
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 496
      L'originale di valentik72Con i blinds cosi' bassi forse era meglio foldare pre flop , giocare op non e' mai easy as played le mettiamo tutte difficile uscirne fuori, al flop alle volte cmq preferisco un check\raise o cmq sperare magari in una free card e valutare anche l' action
      io sinceramente non folderei mai pre una mano del genere in un piatto limpato con quelle odds
      post flop penso sia un cooler o quasi
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di iPalladium
      L'originale di valentik72Con i blinds cosi' bassi forse era meglio foldare pre flop , giocare op non e' mai easy as played le mettiamo tutte difficile uscirne fuori, al flop alle volte cmq preferisco un check\raise o cmq sperare magari in una free card e valutare anche l' action
      io sinceramente non folderei mai pre una mano del genere in un piatto limpato con quelle odds
      post flop penso sia un cooler o quasi
      le odds sono buone ma il piatto non e' limpato, mp1 fa mini raise e utg+1 potrebbe anche riaprire il gioco
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      NH, mi piace come l'hai giocata. Preflop e' ok perche' hai una mano che gioca bene postflop anche multiway - mi piace anche la lead al flop e la size della bet al turn che ci lascia dietro abbastanza per preparci a mandare i resti al river!

VNH!!! ;)