fare nuovo abbonamento internet

• maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2009 Contributi: 229
      ciao a tutti.spero di aver azzeccato la sezione giusta....

allora io volevo cambiare il mio abbonamento attuale (alice tutto incluso) che viaggia a 7mega e mi trovo benissimo solo che spendo troppo per quanto lo sfrutto....ho visto un opzione(night e week) che mi sembra buona..

l unico mio dubbio e :bastano velocita di navigazione 640kbps e di invio 256kbps per giocare a poker??

io apro 2/3 tavoli al massimo + HM+avast antivirus....secondo voi supporta tuuto qst o l azione sara molto piu lenta???

chiedo consiglio a voi perchè di internet nn è che ci capisco un granchè....

grazie delle risposte
  • 4 risposte
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Ciao maxpezza,

la velocità da te citata è molto bassa, tuttavia, sufficiente per tenere aperti fino a 4 tavoli. Oltre i 4 tavoli inizierai di sicuro ad avere ritardi che potrebbero farti perdere l'azione ai tavoli.

Ti consiglio di valutare attentamente se ti possa convenire o meno modificare il tuo abbonamento adsl.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      grazie..tu dici che e un po troppo lento???vabbe grazie del consiglio e forse e meglio pensarci bene...ciauuuu
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Dipende molto dalle tue esigenze, considera che se vorrai spingere un pò di più il multitabling oppure scaricare musica o vedere video da internet potresti avere lag importanti!

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Antonio8800
    • maxpezza
      maxpezza
      Bronzo
      le mie esigenze sono sopratutto giocare e vedre i video su pokerstrategy..dici che faro difficolta??tieno presente che ora piu di 3tavoli nn li apro mai perche sto imparando e quindi nn esagero....pero ora mi hai fatto venire dei dubbi e ci pensero meglio...grazie ancora...