HELP!!! shinobi funziona a meta'!

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2010 Contributi: 63
      Ciao a tutti ragazzi..ho davvero bisogno di una mano con SHINOBI...
      Gioco su GDpoker con un mac, ma per giocare utilizzo una finestra virtuale con windows XP perfettamente funzionante...
      utilizzo java per i tavoli e HEM funziona benissimo..
      l'unico è shinobi che funziona a metà! X(
      A metà perchè vanno solo i tasti destra e sinistra per scorrere tra i tavoli e solo con shinobi aperto riesco ad ingrandire i tavoli...
      Tutto il resto (cioè le cose più importanti : chiusura tavoli e sit out ) non vanno...
      non essendo un mago del pc e neanche un esperto non riesco a risolvere il problema...conto su di voi :D
      Grazie!
  • 17 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao SAISUOP,

lo script shinobi non è in grado di togliere il giocatore dal "sit out".
      Ci sono online delle versioni vecchie che lo prevedono ma non sono piu utilizzabili per la nuova piattaforma di GDPoker.

La versione attualmente funzionante è la: v0.5.2 che puoi trovare linkata a questo thread:

BWIN e Script Shinobi accoppiata vincente

Si trova nella sezione Bwin perchè le 2 piattaforme sono in realtà la stessa cosa quindi la procedura che troverai li sarà valida anche per GDPoker.

Se non riesci a risolvere i tuoi problemi non esitare a contattarci nuovamente.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio

edit Pierabisio: sposto nella sezione poker-tools
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      ok grazie 1000... del sit out infatti non ero sicuro...
      però la chiusura dei tavoli è fondamentale!! e quella non va... =S stasera riprovo a re installare tutto e vediamo...
      se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi faccia sapere..grazie ;)
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      niente da fare...continua ad andare solo la funzione per cambiare tavolo...
      QUALCUNO MI AIUTI :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao SAISUOP,

provo a dare un'occhiata in giro, vediamo se riesco a trovare ulteriori info a riguardo. Intanto, se possiedi Windows 7, prova a seguire il punto 2 della nostra FAQ di Shinobi e dimmi se risolvi ;)

A presto,
      Arahell
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ciao SAISUOP,

mi confermi di aver installato la versione che ti ho indicato in precedenza?

In caso affermativo controlla se il percorso che trovi sotto il menù:
      "Chiusura tavoli" sia effettivamente quello dove vengono salvate le hand history (sostanzialmente deve essere lo stesso impostato su hem)
      Controlla inoltre se il nickname è inserito correttamente facendo attenzione anche ad eventuali maiuscole/minuscole.

Una volta effettuati questi controlli facci sapere se il problema è stato risolto.

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      nulla da fare... sono riuscito a far funzionare solo i tasti rapidi,lo scorrimento dei tavoli e il tasto per metterli a centro schermo... ma non la chiusura automatica....
      ho selezionato la stessa heandhistory di HEM, poi successivamente ho provato a cambiarla...
      nulla non va...
      ho scaricato shinobi dal link che mi avete dato...
      :(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ciao SAISOUP,

mi son reso conto che nel thread che ti ho linkato è stata fatta un po di confusione nei post successivi al primo e vengono consigliate versioni di shinobi ormai non piu funzionanti. Magari per sbaglio ne hai presa una non valida.
      Quella funzionante si trova linkata nel primo post, te lo riporto qui sotto:

SHINOBI DONWLOAD

Mi confermi di aver fatto partire questa versione sul tuo pc e non una diversa?

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      io ho la versione v.0.5.2

ti risulta la stessa?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Si la versione giusta è quella che hai.

Puoi, per favore, provare a giocare direttamente dal browser e vedere se almeno in questo modo i tavoli vengono chiusi?

Per farlo vai a questo link http://www.gdpoker.it/index.html e premi sulla dicitura "Gioca senza scaricare".

Resto in attesa. :)

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      gioco solamente dal browser con java... adesso per l'ennesima volta ho ricancellato shinobi e installato la nuova versione... provo un tentativo e ti dico..
      grazie
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      niente continua a non andare =(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Potresti gentilmente postarmi lo screenshot di shinobi aperto dove viene visualizzata la cartella delle Hand history?

Questo è il mio:

Se non riesci mi basta anche l'indirizzo completo che viene mostrato.

Anche io utilizzo Windows Xp quindi la cartella di archiviazione visualizzata dovrebbe essere la stessa.
      Se è cosi presumo che ci siano problemi di compatibilità utilizzando la finestra virtuale anche se mi sembra strano.

• SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      la mia è questa...
      che tra l'altro shinobi ha riconosciuto da solo..

\\vmware-host\Shared Folders\P5JavaClientSettings\handhistory\Tournaments

è la stessa di HEM
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Proviamo l'ultima cosa SAISUOP,

mi hai detto che shinobi si è preso in automatico l'indirizzo dove risiedono le hand history, forse ha troncato parte del percorso.

Prova a fare questo ultimo tentativo.

Premi su "Seleziona cartella Hand History" e vai manualmente a selezionare la cartella dove risiedono le Hands.
      Il percorso che vedi li deve essere lo stesso che trovi su HEM per l'import delle mani, dall'inizio alla fine.
      Per verificare il percorso che hai su HEM devi andare su:
      - IMPORT
      - click here to add auto import folder

Nello specifico da me l'indirizzo che vedi nella foto che ho pubblicato è lo stesso che ho su HEM per effettuare l'import.

Resto in attesa :)

EDIT: hai postato prima di me ed hai gia controllato quel che ti proponevo.

A questo punto cercherò di informarmi meglio sulla compatibilità dello script shinobi utilizzato in simulazione sul mac e ti farò sapere al piu presto.
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      ok grazie 1000! aspetto news ;)
    • SAISUOP
      SAISUOP
      Bronzo
      Ho risolto =D... ho cambiato il percorso di HEM e poi ho messo quello nuovo anche su shinobi...e così funziona..
      olè!
      grazie dell'aiuto!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di SAISUOPHo risolto =D... ho cambiato il percorso di HEM e poi ho messo quello nuovo anche su shinobi...e così funziona..
      olè!
      grazie dell'aiuto!
      Ottimo!!
      Grazie a te per averlo comunicato anche qui in modo da renderlo visibile ad altri utenti nella medesima situazione :)

A presto