Non riesco a entrare nel sito di FT

• 18 risposte
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2011 Contributi: 33
      Adesso sono riuscito a scaricarlo da un altro sito, l ho installato ma... non mi apre il programma, continua a dire che prova a riconnettersi ma nn ce la fa... Qlc sa dirmi che problemi ho cn FT?
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      a me tutto regolare e benvenuta nel forum :) se ti serve una mano contattami in uno dei miei contatti che trovi in firma...
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 5.059
      L'originale di Kiira88Ciao a tutti, sono nuova qui!

Volevo scaricare fulltilt ma non mi apre la pagina del sito per scaricarlo, qlc sa dirmi xche? Non abito in Italia!

Qlc ha un altro link x scaricare?

Grazie mille
      Full Tilt non fa più scaricare il programma ai giocatori italiani ;)
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      L'originale di Holap

Volevo scaricare fulltilt ma non mi apre la pagina del sito per scaricarlo, qlc sa dirmi xche? Non abito in Italia!

Grazie mille
      Sn in Svizzera quindi non dovrei avere problemi!

Scaricare é ok, ma nn mi si connette adesso!!! Uff
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      L'originale di Kiira88
      L'originale di Holap

Grazie mille
      Sn in Svizzera quindi non dovrei avere problemi!

Scaricare é ok, ma nn mi si connette adesso!!! Uff
      Forse allora sono problemi di linea
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      No, dev essere qlc del pc ma nn so cs... su un altro pc funziona!! Ho pure tolto la protezione di windows ma nn ö quella
    • Holap
      Holap
      Bronzo
      L'originale di Kiira88No, dev essere qlc del pc ma nn so cs... su un altro pc funziona!! Ho pure tolto la protezione di windows ma nn ö quella
      Allora se è un problema di Computer cerca di risolverlo il prima possibile(per non peggiorare la situazione)
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      Ora sono riuscita a connettermi ma nn ho finito di fare tutto che si é sconnesso e sn da capo, nn riesce a riconnettersi.

Eppure internet x il resto va bn, mi carica le altre pagine velocemente, su un altro pc FT funziona benissimo... Non riesco a capire veramente...
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2010 Contributi: 1.118
      che sistema operativo usi?
      hai qualche firewall/software di sicurezza attivo?
      quando manca la connessione del client di FT, le altre applicazioni che usano internet funzionano?
      le prove le hai fatte cambiano solo computer o anche linea? se hai cambiato linea, i routers/modem sono diversi?

:s_grin:
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      Modem e connessione =. Ho AVG ma nn lo blocca quello xche sn riuscita a connettermi x pochissimo (nn sono neanche riuscita a finire le impostazioni iniziali).

Quindi l unica cs che posso pensare é la connessione, ma se sull altro pc va perfettamente cosa puo essere nel mio pc?!? L ho comprato 6 mesi fa quindi sicuro puo sopportare FT...

Adesso sono riuscita a entrare ma mi viene spesso "sistema non risponde". poi dp un po funziona, poi me lo rifa...
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      che sistema operativo usi?

quando manca la connessione del client di FT, le altre applicazioni che usano internet funzionano?

:D
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      L'originale di Mat90che sistema operativo usi?

:D
      Winwods!

Le altre si, mi carica abb bn le pagine internet ecc...
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      percaso usi windows 7?
      la versione di windows che è installata sul pc sul quale FT funziona è la stessa del pc sul quale non funziona?
      ti viene in mente qualche differenza rilevante tra i due pc?
      hai provato a verificare dalla home di FT lo stato del server?

In attesa di trovare una soluzione "fisica" puoi comunque contattare support@fulltiltpoker.com oppure il supporto della tua nazione e fare presente il problema.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Kiira88,

prova a disattivare l'antivirus ed il firewall di windows per qualche minuto, il tempo di provare a connetterti e dimmi se và ;)

A presto,
      Arahell
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      L'originale di Mat90percaso usi windows 7?
      la versione di windows che è installata sul pc sul quale FT funziona è la stessa del pc sul quale non funziona?
      ti viene in mente qualche differenza rilevante tra i due pc?
      hai provato a verificare dalla home di FT lo stato del server?

In attesa di trovare una soluzione "fisica" puoi comunque contattare support@fulltiltpoker.com oppure il supporto della tua nazione e fare presente il problema.
      Si W7!
      No i pc sn diversi, su uno cn il suo nick funziona bn su qsto cn un altro no.
      Nn penso ci sia gran differenza tra i due, anzi, l altro ö più vecchio.
      Come si verifica nella home di FT lo stato del server?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Kiira88 ,

benvenuta su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Per questo tipo di richieste puoi consultare la sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Ho provveduto a spostare la tua domanda nella sazione adatta

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Mat90
      Mat90
      Bronzo
      se non sbaglio hai già provato a disattivare firewall e antivirus come suggerito da arahell, ma il problema non è stato risolto giusto? Inoltre a parer mio, questi due fattori qualora funzionassero dovrebbero impedire del tutto la connessione e non farla andare "a singhiozzo", quindi escluderei.

Dici che la prova è stata fatta con un username diverso...non ti resta che fare la prova su entrambi i pc con entrambi gli user e farci sapere cosa succede. :)

Ho sentito di alcuni casi del genere su windows 7, tutti risolti con la disinstallazione TOTALE (file di preferenze, chache, ecc...) del client di FT e successiva reinstallazione. Dopo aver fatto la prova che ti ho detto sopra e averci postato i risultati, prova questa soluzione.

Hai già scritto la mai al support? :D
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      ma preferirei tenere gli account separati sui due pc x nn avere casini... gia penso sia un rischio cosi...

adesso provo un altro paio di cs.

thx mille