chiarimento HM

• IUSUGNU
      IUSUGNU
      Globale
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 276
      Salve ragazzi,

mi servirebbe una piccola dritta..quando avvio holdem manger e gioko i sit cn apposito database, una volta che chiudo e apro il DB x gli MTT mi importa in automatiko pure le mani e di conseguenza tt le relative stats della sessione di gioco dei sit..come posso risolvere????
      Avro' settato male il salvataggio dell HH nelle cartelle credo..help me please :D
  • 3 risposte
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      Sicuramente quando finisci i sit ti rimangono i file delle hand history nella cartella dove la room te li salva, quindi quando cambi database e fai l'autoimport HM te li importa nel nuovo database per sbaglio.

Questo perchè HM di default sposta nella cartella di archivio solo i file più vecchi di 15 minuti e quindi capita sempre che ne rimangano due o tre nella cartella della room e ogni volta ti tocca spostarli..

Vai su Option>settings>miscellaneous e scrivi 1 in "archive hand history files older than ... minutes" 8)
      Così quando finisci la sessione su una room, prima di cambiare database, basta che lasci andare l'autoimport per 1 minuto e così HM ti archivia in modo giusto le hand history :)

Chiedi se non hai capito qualche cosa :)
    • IUSUGNU
      IUSUGNU
      Globale
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 276
      Grazie mille raaaevaen,

Io parlo sempre delle stessa room..su Tilt gioco principalmente..

Quindi facendo quel passaggio dovrei risolvere???
      come rientro procedo..
      Grazie ancora ;)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

grazie mille a raaaevaen per il suo aiuto !

Facci sapere se risolvi, IUSUGNU ;)

A presto,
      Arahell