SNG Wizard prova

• werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      Ciao a tutti,
      una domanda:
      ma la versione in prova din sng wizard che si attiva tramite HM è uguale a quella che si compra? Per capirsi non mi sembra che siano disponibili tutte le varie opzioni e non è possibile importare le HH... o sbaglio io?

Nel caso avessi ragione comprandolo il problema sarebbe ovviamente risolto??

Grazie

ciao
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao werty76,

in realtà le versione di SNG Wizard sono identiche. Per importare le Hand History da HM, ti basta selezionare una mano su Holdem Manager, cliccarci su con il tasto destro e selezionare l'opzione "Analyze Hand in SNG Wizard". ;)

Acquistato la versione completa, semplicemente potrai utilizzare Wizard illimitatamente ;)

A presto,
      Arahell
    • werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      si si, quello l'ho visto, ma gvuardando i video tutorial di sng wizard c'è una barra degli strumenti in alto che io non ho... ed anche le opsioni sulla home page sono il doppio delle mie..
      Poi importando le mani puoi analizzare l'intero sit dove si "spunta" le mani giuste e ti segnala quelle sbagliate, e con la versione che ho in uso io tutto ciò non si può fare... non capisco.
      Se lo compro vorrei essere sicuro dell'acquisto...e non ritrovarmi con uno wizard con la metà delle funzioni.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao werty76,

scusami, avevo interpretato male la tua domanda ! Ho verificato, ed effettivamente nella versione "integrata" ad HM, Wizard perde alcune opzioni disponibili nella versione "separata", come puoi notare da questa immagine. A te la scelta fra la versione interna che interagisce direttamente con HM o l'altra versione con decisamente piu' funzioni ;) (IMHO, sicuramente meglio la seconda)

A presto,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Concordo con arahell. Aggiungo inoltre che è necessario installare una versione di Wizard "esterna" ad HM se si vuole utilizzare WizHUD.