Da moneybookers a postepay

• Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      Ciao, ho richiesto un prelievo da moneybookers a postepay il 10 maggio. Nell'estratto conto di mb risulta come "effettuato" ma nella mia postepay non risulta presente l'importo che ho richiesto. E' possibile che sia in trasferimento? Quanto tempo passa solitamente? Per sicurezza ho mandato una mail al supporto ma chiedo anche a voi che magari sapete cosa può essere e siete più celeri sicuramente.
  • 7 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Marco92s,

in passato mi è capitato di dover aspettare anche 6 giorni per veder comparire il mio prelievo su postepay.

il problema non è dato da MoneyBookers, ma dalla poste italiane.

il mio consiglio è quello di prendere la carta di MB, è comodissima e si hanno a disposizione subito tutti i soldi presenti nel conto.

facci sapere come si evolverà la situazione.

ciao e GL

MVarese
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      pensavo già di prenderla e infatti la prenderò perchè di avere scazzi ogni volta non ne ho voglia e per 10 euro meglio prenderla. Però quello che mi sembra strano è che ci sia scritto "effettuato" non la tempistica...
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Guarda a me una volta addirittura dopo questa trafila mi rifiutò il trasferimento, rifeci l'operazione e andò tutto liscio.
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      oltretutto ho mandato una mail al supporto "vip" riservato agli utenti di pokerstrategy ma di risposta nemmeno l'ombra.....
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      L'originale di Marco92soltretutto ho mandato una mail al supporto "vip" riservato agli utenti di pokerstrategy ma di risposta nemmeno l'ombra.....
      scusate ma che supporto vip è se in 2 giorni non si riceve neanche una risposta?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao marco,

ci voglio tra i 4 ed i 10 giorni, ma solitamente in 5 giorni sono sulla carta anche se ho lettoo di ritardi in queso perodo..quindi devi solo attendere;)

Riguardo al nostro support non saprei che dirti..ma il tuo account è stato creato tramite i nostri link?
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCiao marco,

ci voglio tra i 4 ed i 10 giorni, ma solitamente in 5 giorni sono sulla carta anche se ho lettoo di ritardi in queso perodo..quindi devi solo attendere;)

Riguardo al nostro support non saprei che dirti..ma il tuo account è stato creato tramite i nostri link?
      si l'account è creato tramite strategy. Comunque per fortuna il problema è risolto ma il supporto non si è mai fatto vivo...