Grande torneo privato Bononia is Back !!!

• gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Come alcuni di voi sanno già io sono un dealer e sono riuscito a trascinare all' interno della community pokerstrategy i presidentissimi del circolo nel quale lavoro: GisLB5 e Incubus.

Per festeggiare la prossima apertura del nuovo circolo è stato organizzato un torneo on line privato su Full Tilt e il Bononiapokerclub ha deciso di invitare tutti i giocatori che frequentano pokerstrategy.

il torneo si svolgerà su full tilt poker martedì 10/6 alle ore 22 italiane (quindi dovete cercarlo con scritto ore 16 sul sito)
      tavoli da 6
      buy-in 17+1.70 $ (poco più di 11 euro)
      la password è BIANCOLELLI

il torneo lo trovate nella sezione "tornei" "privati" di full tilt, oppure potete cercarlo tramite ID nella sezione richieste il suo ID è:#50837566

è già possibile registrarsi

Sperando che partecipiate numerosi a questa iniziativa vi aspettiamo anche dal vivo il giorno di apertura infatti verrà organizzato un grnade freeroll live per inaugurare la nuova sede.

Quindi che aspettate iscrivetevi al torneo on line per conoscerci e subito dopo correte a bologna per partecipare a tutte le iniziative del Bononiapokerclub a Bologna in via biancolelli 49/a
      Per informazioni info@bononiapokerclub.com
  • 8 risposte
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      sei un pazzo...mo vedo se ci sono in quella data e mi iscrivo al volo...eheheheh!!!e poi ricordati di avvisarmi il giorno del freeroll di apertura ke vogio venire...ciao pazzoide!!!
      PS vieniti a prendere il libro ke sennò gli spieghi la finanza nel poker a quello!:)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io non ho un account su FT e non potrò partecipare al torneo online, ma dopo aver accumulato qualche presenza nella vecchia sede di v della birra non vedo l'ora di venire a visitare il nuovo circolo all'apertura, mi piacerebbe anche giocare il freeroll...

così conoscerò anche qualcuno di voi di persona, cosa che mi farebbe molto piacere ;)

gummy anche per me vale la richiesta di info, io controllo quotidianamente il forum del bononia per sapere quando ci sarà st'inaugurazione e prenotarmi, ma tu appena hai news avvisaci anche qui se puoi ;)

ciao ciao

ps. jack non sapevo che anche tu fossi di bologna... dai che l'inaugurazione sarà una bella occasione per un ritrovo :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Bellavec senti ci organizziamo, apri un account full tilt per forza, non puoi mancare.
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      in realtà studio solo a bologna...cmq si sarà bella come cosa...vabbè ke gummy è il mio mentore nel poker e soprattutto mi ha fatto conoscere questo sito fenomenale...poi mi porta a lezione cn il motorino...il ke lo rende un grande!!!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Sai cosa? io lo aprirei anche, non c'è problema, ma non voglio sputtanarmi il mega bonus di primo deposito depositando solo qualche spicciolo per il torneo :(

cmq gummy se vuoi che ci sentiamo, il mio nick su msn è zunae@hotmail.com, puoi aggiungermi se vuoi.. così intanto che aspettiamo il bononia se organizziamo qualche home game ci possiamo beccare ;)
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      bellavec...mi prendo anke io il tuo contatto msn e ti aggiungo così vediamo di farci veramente dei sit in casa...ke spaccano.
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di gummygummySperando che partecipiate numerosi a questa iniziativa vi aspettiamo anche dal vivo il giorno di apertura infatti verrà organizzato un grnade freeroll live per inaugurare la nuova sede.
      Interessante il freeroll!! quando sarà? così mi organizzo per venire!
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presto daremo informazioni, intanto non mancare al torneo on line