Hem, non visualizzo table manager

• Venex
      Venex
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2010 Contributi: 807
      Ciao ragazzi, ho da poco fatto la partizione sul mio mac per installare hem ma sono già cominciati i primi problemi. Non riesco a visualizzare l'hud di hem in quanto (credo sia per questo motivo) non mi si apre table manager. L'auto importazione delle mani funziona senza problemi, infatti sui replay delle mani vedo l'hud dei giocatori. Quello che non riesco e vederlo in tempo reale.

Inoltre, ho provato a leggere le faq qui su strategy, e non riesco a trovare la cartella RVG Software\Holdem Manager\.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta e mi scuso se le mie domande sono banali ma con il computer sono veramente impedito :rolleyes:
  • 6 risposte
    • Venex
      Venex
      Bronzo
      Come non detto, sono riuscito a sistemare e ora visualizzo l'hud. Ho però altre 2 domande che credo siano piuttosto banali:
      1. Come faccio a trascinare le statistiche dei giocatori? cliccando sopra e trascinandole non si spostano da lì, doppio click nemmeno.
      2. In una room non affiliata dove gioco, non c'è la possibilità di inserire il posto preferito nei tavoli da 4, e le stat mi compaiono a caso. C'è un modo per risolvere la faccenda o dovrei spostarle di volta in volta?
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      La prima è facile basta che clicchi con il destro e tenendo premuto trascini la finestrella :)
      Per la seconda non saprei.
      Ciao :)
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.770
      come fai a visualizzare l'hud io non ci riesco?come hai risolto? io lo vedo nel replayer ma non al tavolo mentre gioco su party
      per la cosa del numero postoa al tavollo fra 5 minuti te lo dico devo spulciare un po
    • festerigno
      festerigno
      Globale
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.770
      L'originale di VenexCiao ragazzi, ho da poco fatto la partizione sul mio mac per installare hem ma sono già cominciati i primi problemi. Non riesco a visualizzare l'hud di hem in quanto (credo sia per questo motivo) non mi si apre table manager. L'auto importazione delle mani funziona senza problemi, infatti sui replay delle mani vedo l'hud dei giocatori. Quello che non riesco e vederlo in tempo reale.

Inoltre, ho provato a leggere le faq qui su strategy, e non riesco a trovare la cartella RVG Software\Holdem Manager\.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra risposta e mi scuso se le mie domande sono banali ma con il computer sono veramente impedito :rolleyes:
      all'8minuto di questo video
      http://it.pokerstrategy.com/video/10555/
      salsa spiega come clicckando su sitting preferens che trovi in hud options tu possa indicare il tuo posto preferito in modo che sia iimpostato a modo
    • Venex
      Venex
      Bronzo
      L'originale di festerigno
      L'originale di VenexCiao ragazzi, ho da poco fatto la partizione sul mio mac per installare hem ma sono già cominciati i primi problemi. Non riesco a visualizzare l'hud di hem in quanto (credo sia per questo motivo) non mi si apre table manager. L'auto importazione delle mani funziona senza problemi, infatti sui replay delle mani vedo l'hud dei giocatori. Quello che non riesco e vederlo in tempo reale.

all'8minuto di questo video
      http://it.pokerstrategy.com/video/10555/
      salsa spiega come clicckando su sitting preferens che trovi in hud options tu possa indicare il tuo posto preferito in modo che sia iimpostato a modo
      ho visto però su hem non mi da proprio la possibilità di impostare il posto preferito nei tavoli da 4 (mentre in quello da 6 l'ho impostata senza problemi)….boh
      Comunque ho risolto semplicemente disattivando il controllo utente che c'era su windows 7, c'era scritto nelle faq!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Venex,

felice che tu abbia risolto leggendo le FAQ ! allora qualcuno le consulta ! :D

Se dovessi avere altri problemi, chiedi pure :)

A presto,
      Arahell