incongruenze di orario

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ho notato che in "reports" holdem manager mi cataloga le mani con fuso orario americano! nonostante sia nella cartella della poker room, sia in C:\hmarchive siano scritte con fuso orario europeo.. capita anche a voi? c'è modo di impostare in modo tale che l'ora resti tale e quale alla hand history? (cioè corrisponda all'effettiva ora in cui è stato giocato un evento o la data mano?)
  • 5 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mushyliver !

Per regolare l'orario, vai su Options->Settings->Adjust Site Import Times, inserendo le ore di differenza per fare in modo che l'orario sia quello giusto ;)

A presto,
      Arahell
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      si si girovagando nelle opzioni avevo risolto nel frattempo..
      ho solo un dubbio ancora..
      ma se volessi impostare da miscellaneus/day start time a che ora del giorno inizia "today", utilissimo per vedere a fine giornata com'è andata includendo i risultati di mani che vanno oltre la mezzanotte (usando come riferimento così non "il giorno da mezzanotte alle 23e59" ma il "giorno solare", ciè da quando ci si sveglia a quando si va a letto) devo mettere l'ora italiana/di stars/delle hand history, o quella -6 che a quanto pare sta usando holdem manager??
      (considerando che ho già cambiato le impostazioni riguardo sfasamento tra hand history e ora che compare su manager..)

per esempio, mi sarebbe comodo che questo valore equivalga effettivamente a "le 8 del mattino".. devo mettere regolarmente 08:00 a.m., oppure considerata questa "anomalia", per far si che il filtro inizi a considerare "today" dalle 8, gli devo dire 01:00 a.m.?

tytyty
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao mushyliver,

se non ricordo male ti dovrebbe bastare inserire l'orario effettivamente esatto ;) Anyway fai qualche prova e il giorno dopo ti rendi subito conto delle eventuali modifiche da fare :)

A presto,
      Arahell
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      si..confermo ai posteri, dopo aver settato +6 in adjust site import time, lì bisogna inserire l'ora del "nostro fuso orario" e lavora correttamente!! ;)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao mushyliver,

Perfetto ! Felice che tu abbia risolto ! ;)

A presto,
      Arahell