QQ giocato male

• vengeance20
      vengeance20
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2010 Contributi: 245
      Ero al tavolo finale, che cmq ho vinto, probabilmente, anzi sicuramente ho sbagliato, però volevo sapere se in fondo questa giocata poteva starci
      Le statistiche dell'oppo era VP 10 e PFR 4 su 85 mani e non l avevo mai visto giocare una mano, ho temuto di giocarmela cn aa kk o un 50% ak
      Cmq alla fine ha detto di avere 88

bui 4000 8000

[img]http://weaktight.com/3558270[/img]

http://weaktight.com/3558270
  • 6 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      85 mani sono un campione veramente piccolo per giudicare un giocatore....per quanto sia tight cmq con solo 13bb dovrebbe repushare un range molto piu' ampio a questo punto del torneo. Preflop inoltre con questi bui puoi aprire di meno, anche solo a 2.1x (tipo 9k), per dare la sensazione al tuo avversario di aver piu fold equity se ti pusha e induci mani peggiori ad andare all in cosi puoi callare con QQ.
    • vengeance20
      vengeance20
      Bronzo
      hai ragione in verità sono stato influenzato dall essere uscito in malo modo dagli ultimi FT!, il fatto di pushare 2x in verità lo faccio sempre in queste situazioni soprattutto quando lo voglio far sembrare uno steal, spero di fare meglio la prox vlt
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di vengeance20hai ragione in verità sono stato influenzato dall essere uscito in malo modo dagli ultimi FT!, il fatto di pushare 2x in verità lo faccio sempre in queste situazioni soprattutto quando lo voglio far sembrare uno steal, spero di fare meglio la prox vlt
      Non ti preoccupare e non farti influenzare dai risultati a volte, l'importante e fare le scelte giuste. Se io mi facessi influenzare dai risultati degli ultimi 2 mesi farei piu soldi a traferirmi a vendere gelati al polo nord! :D
    • vengeance20
      vengeance20
      Bronzo
      :D :D vabbè ma a te è diverso, e poi ora che hai corretto la mia mano, la turbochiappa si è trasmessa, entro una settimana sculerai!
    • BloodyAce
      BloodyAce
      Basic
      Presente da: 01-06-2011 Contributi: 26
      per me, al ft qq non puoi più passarlo... a meno che non ci sia un action di quelle esplosive :O
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di vengeance20:D :D vabbè ma a te è diverso, e poi ora che hai corretto la mia mano, la turbochiappa si è trasmessa, entro una settimana sculerai!
      ci conto!!! :D